CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Assistenza samsung pessima!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assistenza samsung pessima!!! aprite tutti!

    Ciao a tutti sono nuova e non so come gestire il forum, ho comprato un s3 mini nel gennaio 2014 e a inizio di novembre mi ha dato problemi con la batteria e dopo svariate volte che hanno provato ad aggiustarlo finalmente hanno deciso di sostituirmelo, il 17 febbraio mi hanno mandato la pratica da firmare e mi hanno detto che me l'avrebbero sostituito con un s3 neo, ho mandato il fax il giorno stesso e ho chiamato per sicurezza e mi è stato detto che era tutto ok e che era arrivato. Ho aspettato e dopo un po' che non avevo notizie ho chiamato e mi hanno detto che era tutto ok e che dovevo pazientare. Dopo una settimana ho mandato un email per avere notizie e mi è stato detto che io non avevo ancora mandato il fax e che per questo il telefono non cera ancora...io arrabbiata nera per la presa in giro ho chiamato e mi è stato detto che il fax non cera e che era stata colpa mia quando sulla ricevuta del fax cera scritto ok trasmesso (se il fax non arriva te lo rimandano indietro con scritto che ce qualcosa che non v), lunedì sono andata in assistenza con il mio fax e si sono parati il sedere dicendo che era tutto bene che non era vero che il fax non cera e che dovevo aspettare metà marzo per problemi interni! ora io dico queste persone mi hanno preso in giro, e io il telefono dal 17 ancora non ce l'ho come faccio a lamentarmi? a chi posso scrivere? è possibile che un corriere ci metta così tanto???? Spero che qualcuno mi aiuti, sono nuova e ancora non so come gestire le discussioni se ho sbagliato a inserirlo qua mi potreste mettere il link delle discussioni sul assistenza Samsung..sono disperata che qualcuno mi aiutiio il mio telefono s3 mini l'ho pagato e non è che i soldi si trovano sul albero!
    Ultima modifica di Francygalaxy90; 08-03-15 alle 13:48 - Motivo: dimenticanza

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy