CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Connessione dati, telefono, wifi grigio chiaro - S3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di fabiuuzz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connessione dati, telefono, wifi grigio chiaro - S3 mini

    Ciao a tutti

    Ho un S3 mini, montai tempo fa una Cyanogenmod di Maclaw, precisamente la 4.2.2, ricordo che le provai quasi tutte e questa era quella che maggiormente mi piaceva.

    Ho due problemi (+2), andiamo con ordine:

    (1) > Qualche giorno fa (giovedì) mi era scaduta la Tim Young e non avevo abbastanza credito. Per cui ho ricaricato; poco tempo dopo mi hanno scalato la quota restante e riattivato TY. Quindi ho riavviato per poter riutilizzare la connessione dati, e da quel momento il colore della connessione dati non è più azzurro ma grigio e apparentemente non dà problemi, vado tranquillamente in internet e le due frecce opposte lampeggiano normalmente (resta sempre grigio chiaro lo sfondo); il problema è che non arrivano più le notifiche whatsapp. Son costretto ad aprire l'applicazione e aspettare che vengano scaricati i messaggi.

    (2) > Idem con Wi-Fi acceso e funzionante: da un giorno all'altro, esattamente come 3G, non è più azzurra. E idem per la connessione telefono, se non ricordo male dev'essere azzurra anch'essa se utilizzata, non son sicuro perché raramente tengo il 3G spento.

    (3) > Terzo problema, più vecchio, non ho mai avuto pazienza di scrivere un aiuto qui, lo faccio ora: Youtube non funziona più. Da mesi a questa parte funziona tutto normalmente se non la cosa piu importante, ovvero vedere i video: ogni video che io apra mi dà errore di riproduzione. Eccetto video che riproduco su un altro dispositivo, per esempio una smart-tv. Di conseguenza, guardo i video sull'app browser. Idem per l'app Facebook, quando riproduco i video a tutto schermo, vedo tutto nero.

    (4) > Ultimo, da un giorno all'altro, mesi fa, non mi son più arrivate le notifiche GMail, come se fossero SMS, e sottolineo che la sincronizzazione dati è sempre stata spenta dal primo giorno che ho avuto un cellulare in mano


    Qualche idea? Per favore, se utilizzate qualche termine specifico, siate chiari perché è un anno che non smanetto con il cellulare e sono piuttosto arrugginito. Per dire, farei fatica a montare un'altra ROM, non ricordo più i passaggi, nonostante ero uno smanettone solo un anno fa

    Pregherei in un aiuto in quanto senza le notifiche in tempo reale di whatsapp è come non avere un telefono.

    Grazie
    Ultima modifica di fabiuuzz; 18-04-15 alle 14:04

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    ciao...
    da chiedere nel thread dedicato alla rom (https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html trovi l' indice delle rom) o se non presente, nel thread di aiuti modding in rilievo....
    chiudo...
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy