CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

THREAD: PROBLEMI con BACKUP e RIPRISTINO da KIES

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    THREAD: PROBLEMI con BACKUP e RIPRISTINO da KIES

    Buonasera a tutti!

    chiedo il vostro aiuto per cercare di risolvere il mio problema: questa mattina mi è caduto il telefono (S3 Mini) sull'asfalto, inizialmente sembrava non fosse capitato nulla, ma poi mi sono accorto che lo LCD si è danneggiato ed è inutilizzabile (sono fermo alla pagina di inserimento pin). Cambiare lo LCD non so quanto possa convenire, anche perché non sono sicuro che il problema sia solo il display; credevo di aver sincronizzato i contatti su gmail, ma mi sono accorto che ha sincronizzato solo le mail, quindi non ho un salvataggio dei contatti recente. Tramite il mio account samsung sono riuscito a sbloccare lo schermo da remoto e salvare il contenuto della memoria del telefono, ma purtroppo non esiste una cartella dove recuperare i dati dei contatti. Ho quindi installato KEIS, ho lanciato il Backup, ma il programma mi salva TUTTO (agenda, messaggi, note, impostazioni, etc..) salvo quello che mi interessa più di tutti, ovvero i contatti: mi dice "nessuna risposta dal dispositivo. Riavviare e riconnettere il dispositivo. Se il problema persiste contattare il centro assistenza clienti" Perché per tutti gli altri dati si connette e per i contatti no? Ho provato anche a sincronizzare i contatti su google, sempre tramite KIES, ma stessa risposta.

    Come posso fare a esportare i contatti? Grazie mille, saluti!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jano1977 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!

    chiedo il vostro aiuto per cercare di risolvere il mio problema: questa mattina mi è caduto il telefono (S3 Mini) sull'asfalto, inizialmente sembrava non fosse capitato nulla, ma poi mi sono accorto che lo LCD si è danneggiato ed è inutilizzabile (sono fermo alla pagina di inserimento pin). Cambiare lo LCD non so quanto possa convenire, anche perché non sono sicuro che il problema sia solo il display; credevo di aver sincronizzato i contatti su gmail, ma mi sono accorto che ha sincronizzato solo le mail, quindi non ho un salvataggio dei contatti recente. Tramite il mio account samsung sono riuscito a sbloccare lo schermo da remoto e salvare il contenuto della memoria del telefono, ma purtroppo non esiste una cartella dove recuperare i dati dei contatti. Ho quindi installato KEIS, ho lanciato il Backup, ma il programma mi salva TUTTO (agenda, messaggi, note, impostazioni, etc..) salvo quello che mi interessa più di tutti, ovvero i contatti: mi dice "nessuna risposta dal dispositivo. Riavviare e riconnettere il dispositivo. Se il problema persiste contattare il centro assistenza clienti" Perché per tutti gli altri dati si connette e per i contatti no? Ho provato anche a sincronizzare i contatti su google, sempre tramite KIES, ma stessa risposta.

    Come posso fare a esportare i contatti? Grazie mille, saluti!
    Qui siamo in S3 i9300...

    Ti sposto in sezione S3 mini.
    Il moderatore di sezione ti indicherà il Thread più corretto

    Sposto...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, scusa... non avevo visto che c'era una cartella apposita

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help me please!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto da solo: ho eliminato e reinstallato i driver di kies e sono riuscito a backuppare i contatti.

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di justine


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Costretta a fare un reset completo del telefono, (causa aggiornamento whatsapp) ho perso tutta la rubrica e il calendario/agenda, nonostante il backup con Kies!!
    non c'è modo di recuperarli?? il backup con kies io l'ho fatto completo di tutto... vedo nella cartella dove ha salvato il Backup che ci sono dei file:"memo.smm, contact.spb...."
    non è che sono questi i dati? ma possibile che non me li ripristina da kies? grazie per l'aiuto
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa! Albert Einstein

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da justine Visualizza il messaggio
    Costretta a fare un reset completo del telefono, (causa aggiornamento whatsapp) ho perso tutta la rubrica e il calendario/agenda, nonostante il backup con Kies!!
    non c'è modo di recuperarli?? il backup con kies io l'ho fatto completo di tutto... vedo nella cartella dove ha salvato il Backup che ci sono dei file:"memo.smm, contact.spb...."
    non è che sono questi i dati? ma possibile che non me li ripristina da kies? grazie per l'aiuto
    unito thread che trattano argomenti inerenti al backup con kies e rieditato titolo....
    Spoiler:

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di justine


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa non sono pratica, sono entrata in sezione s3 mini e pensavo fosse sufficiente
    dove trovo ora il post quindi?
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa! Albert Einstein

  10. #9
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da justine Visualizza il messaggio
    scusa non sono pratica, sono entrata in sezione s3 mini e pensavo fosse sufficiente
    dove trovo ora il post quindi?
    è già qui dove hai postato ora.. ho spostato io... (due post sopra il tuo ultimo intervento)....
    Spoiler:

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di justine


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok sorry
    nessun aiuto però
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa! Albert Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy