Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
riservo....
Quote:
johnny75
sono riuscito a capire da dove caxx viene il mio s4 mini duos
PDA I9192UBUAMH2
Modem I9192UBUAMH2
CSC I9192UUBAMH2
Data 2013.07
TTT Trinidad_Tobago 4.2.2 1423785
la tua guida (quella della prima parte) riguarda anche questa versione?
-
Quote:
johnny75
la tua guida (quella della prima parte) riguarda anche questa versione?
non funziona
seguita guida alla lettera ma niente da fare
esce quella scritta rossa su tre righe!!!!!
per caso si deve togliere la spunta su odin alla voce f.reset time????
-
Quote:
johnny75
non funziona
seguita guida alla lettera ma niente da fare
esce quella
scritta rossa su tre righe!!!!!
per caso si
deve togliere la spunta su odin alla voce
f.reset time????
il tuo è TPA (panama) ...
f.reset time va spuntato...
la recovery che ti ritrovi è originale... usa i file che ho messo nella guida (clockwork-6.0.3.7-serranoltexx.).. e poi vedi se va o se te la sovrascrive ....
-
Quote:
jonn
il tuo è TPA (panama) ...
f.reset time va spuntato...
la recovery che ti ritrovi è originale... usa i file che ho messo nella guida (clockwork-6.0.3.7-serranoltexx.).. e poi vedi se va o se te la sovrascrive ....
no il mio è TTT trinidad tobago
la figura era a scopo illustrativo
ho seguito alla lettera la guida usando i file che hai messo.....
-
Quote:
johnny75
no il mio è TTT trinidad tobago
la figura era a scopo illustrativo
ah ok... , infatti non mi tornava l' H2 finale che panama e ferma ad H1.. comunque hai messo la cwm che c' è nel mio pacchetto? se si poi ti ritorna la recovery originale (come da tua figura degli errori)?
-
Quote:
jonn
ah ok... , infatti non mi tornava l' H2 finale che panama e ferma ad H1.. comunque hai messo la cwm che c' è nel mio pacchetto? se si poi ti ritorna la recovery originale (come da tua figura degli errori)?
esatto ritorna tutto uguale
-
Quote:
johnny75
esatto ritorna tutto uguale
era succeso con altri modelli che a causa di qualche aggiornamento ota che inserisce un file con uno script e fa sovrascrivere la recovery ad ogni riavvio... e avevo fatto ricaricare con odin un firmware originale (consigliato wipe o restore di fabbrica ..) e rifare poi la procedura del root descritta prima (cwm con odin e root dopo) e tutto dovrebbe andare per il meglio... nel tuo caso il tuo firmware è qui... prova e fammi sapere....
-
Quote:
jonn
era succeso con altri modelli che a causa di qualche aggiornamento ota che inserisce un file con uno script e fa sovrascrivere la recovery ad ogni riavvio... e avevo fatto ricaricare con odin un firmware originale (consigliato wipe o restore di fabbrica ..) e rifare poi la procedura del root descritta prima (cwm con odin e root dopo) e tutto dovrebbe andare per il meglio... nel tuo caso il tuo firmware è
qui... prova e fammi sapere....
ok grazie proverò ma domani
-
ciao jonn
senti se volessi ritornare con la recovery originale cosa dovrei fare?
altra domanda
potrei mettere questo firmware SER I9192XXUAMH2 e poi riprovare con la tua guida?
-
Quote:
jonn
era succeso con altri modelli che a causa di qualche aggiornamento ota che inserisce un file con uno script e fa sovrascrivere la recovery ad ogni riavvio... e avevo fatto ricaricare con odin un firmware originale (consigliato wipe o restore di fabbrica ..) e rifare poi la procedura del root descritta prima (cwm con odin e root dopo) e tutto dovrebbe andare per il meglio... nel tuo caso il tuo firmware è
qui... prova e fammi sapere....
fatto jonn ha funzionato
adesso se volessi ritornare stock da supersu faccio "unroot completo" e reinstallo il firmware originale con odin????
giusto????