Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnny75
fatto jonn ha funzionato
adesso se volessi ritornare stock da supersu faccio "unroot completo" e reinstallo il firmware originale con odin????
giusto????
ciao, molto bene... per ritornare originale, con alcuni firmware, basta fare un ripristino (o wipe), flashare un firmware originale e nuovamente ripristino... con altri devi usare anche triangle away ( avevo scritto la procedura completa al primo post)...
-
Quote:
jonn
ciao, molto bene... per ritornare originale, con alcuni firmware, basta fare un ripristino (o wipe), flashare un firmware originale e nuovamente ripristino... con altri devi usare anche triangle away ( avevo scritto la procedura completa al primo post)...
ok jonn secondo te avremo la possibilità di installare android 4.3 sul mini duos?
-
Quote:
johnny75
ok jonn secondo te avremo la possibilità di installare android 4.3 sul mini duos?
per questo non saprei .... da qualche parte avevo letto che per il mono sim sembra che arriverà, ma non so se sia attendibile e cosa faranno per il duos.....
-
ragazzi una domanda, con root non cambia la situazione di poter spostare le app su sd.. visto che già cè di default o mi sbaglio?
cioè è possibile spostare di default solo i dati applicazione, con root si può spostare l'app per intero?
-
Quote:
fedez07
ragazzi una domanda, con root non cambia la situazione di poter spostare le app su sd.. visto che già cè di default o mi sbaglio?
cioè è possibile spostare di default solo i dati applicazione, con root si può spostare l'app per intero?
di serie dovresti poter spostare alcune tue app e dati (non lo uso) , ma non le cartelle complete che hanno creato le app (vedi giochi, navigatori, ecc...), con il root puoi fare la stessa cosa con link2sd (con il crea collegamento ), su più app (sempre non di sistema) e, a mio avviso, in modo più ordinato.... per spostare invece cartelle grandi , sempre con il root, va molto bene FolderMount da market che , per quelle app che gestiscono le loro cartelle solo nella memoria interna (cioè non ti permettono di cambiare il percorso alla sd esterna), gli fa vedere la cartella nella memoria interna, ma in realtà è sulla microsd... questi li ho provati entrambi su 9192 e funzionano correttamente...
Edit: con l' ultimo firmware I9192XXUBMK4 link2sd fa parecchio le bizze, mentre FolderMount continua a fare il suo lavoro...
-
Salve ieri ho avuto un s4 in mano! oltre alle funzioni air gesture e controlli vari in + del nostro mini, sono rimasto male anke x la fotocamera.
Molte funzioni in + tra le quali: cancellino e dinamica (drama) davvero sorprendenti!!!
quindi mi sono messo a cercare il software da flashare :D
Ecco la fotocamera dell?S4 per il tuo S3!! | www.AndroidAre.it
link xda [Porting][6 Apr][4.2.1] GS4 Camera for GS3 - xda-developers
Qualcuno l'ha provato??
-
Quote:
fedez07
non capisco....
la fotocamera dell' s4 sull' s3????
e che c'entra con l's4 mini dual sim?
-
Quote:
johnny75
non capisco....
la fotocamera dell' s4 sull' s3????
e che c'entra con l's4 mini dual sim?
perchè è l'unica procedura del porting che ho trovato.
L'obiettivo è poter avere il software fotocamera completo proprio come s4 anche sul nostro s4 mini dual.
-
Quote:
fedez07
.......L'obiettivo è poter avere il software fotocamera completo proprio come s4 anche sul nostro s4 mini dual.
sarebbe bello
sarebbe.....
-
Mi stai dicendo k nn possiamo usare qst procedura??
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App