Mi stai dicendo k nn possiamo usare qst procedura?
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi stai dicendo k nn possiamo usare qst procedura?
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Qualcuno ha provato questa? :)
https://www.androidiani.com/disposit...ote-iii-191671
Ciao,
ho da poco preso l's4 mini duos e sto pensando di fare la procedura root, ma non sono molto esperto dato che è il mio primo telefono android.
Ho visto i dati del mio tel e sono i seguenti:
Product Code: AFR - PDA: I9192XXUAMF7 - CSC: I9192OJVAMF3 - MODEM: I9192XXUAMF7
Mi sembra tutto identico ad una versione che è stata testata da john quindi dovrei essere relativamente tranquillo, con eventualmente anche la possibilità di tornare indietro alla versione originale. Mi confermate?
Un'altra domanda: se faccio la procedura di root e successivamente installo un firmware più recente (...UB...), poi posso reinstallare il firmware UA ed eseguire la procedura per tornare indietro al tel originale?
Grazie mille!
ciao, in effetti è il firmware iniziale che avevo io .. non è il massimo come stabilità, ma non dovresti avere problemi con il root, ne a mettere nessun altro firmware e a rimetterlo in garanzia... se invece installi un firmware UB ufficiale poi non puoi più retrocedere ( puoi provarne invece uno modificato senza il knox...) e il tentativo di retrocedere o il flash di una recovery modificata, per il momento, invalida la garanzia...
Grazie mille. Ti riassumo per essere sicuro che ho capito.
Sostanzialmente posso procedere in due modi, e con entrambi conservare la possibilità di tornare al cell originale e mantenere la garanzia:
1) Se voglio avere il root:
- seguo la procedura root da te pubblicata lasciando l'attuale firmware UA
- installo un qualunque firmware UB, anche in versione ufficiale
2) Se invece per ora rimando un attimo il root ma voglio comunque aggiornare il firmware: