CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 80
Discussione:

[GUIDA] ROOT E CWM Samsung Galaxy S4 MINI DUAL GT-I9192

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, Jonn, scusa, un chiarimento, riguardo al tuo post del 24/9: tu dici che questa cwm cancella app e impostazioni ma non cancella l'archivio interno. mi puoi spiegare per cortesia? cioè quando lo riaccendo non trovo + niente o come? premesso che ho firm ubnc1 senza Knox con stato SELinux permissivo e root.. Grazie

  2.  
  3. #52
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby1963 Visualizza il messaggio
    Ciao, Jonn, scusa, un chiarimento, riguardo al tuo post del 24/9: tu dici che questa cwm cancella app e impostazioni ma non cancella l'archivio interno. mi puoi spiegare per cortesia? cioè quando lo riaccendo non trovo + niente o come? premesso che ho firm ubnc1 senza Knox con stato SELinux permissivo e root.. Grazie
    ciao... aggiunto ora nel post.. (avevo sottinteso il wipe data)... intendevo che se fai i wipe da QUELLE cwm linkate (non ripristino di fabbrica o wipe da stock recovery) ti ripristina tutto di fabbrica (rimane kernel con stato SELinux permissivo e il root nel tuo caso...), quindi perdi le tue app , impostazioni, numeri nella rubrica del telefono, sms, eccc, ecc, ma le cartelle della memoria interna che vedi da archivio (download , documenti, ecc, ecc..) ti rimangono.... naturalmente solo a flashare la cwm non perdi niente ... era riferito appunto a wipe data...
    Ultima modifica di jonn; 21-04-14 alle 16:56
    Spoiler:

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah... bene. Grazie. Sempre disponibile anche per queste sciocchezze. Complimenti e saluti

  5. #54
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby1963 Visualizza il messaggio
    Ah... bene. Grazie. Sempre disponibile anche per queste sciocchezze. Complimenti e saluti
    di niente figurati... avevo sottinteso e ora abbiamo specificato ed è più chiaro per tutti!!!
    Spoiler:

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho seguito la procedura di root di questo messaggio, partendo da pda afr UA...AF7 e mi sembra tutto ok (grazie john)!
    Ora vorrei provare ad aggiornare il firmware con una versione più recente dato che a livelli bassi di batteria il cell comincia ad avere comportamenti strani.

    Le mie due domande: dopo aver aggiornato il firmware da odin bisogna reinstallare tutte le app e ripristinare le precedenti impostazioni di sistema?
    L'ultima versione firmware consigliata senza knox è la kazakhstan ...UBND2 dell'altro post?

    Grazie mille!
    Ultima modifica di Foxtrot82; 28-05-14 alle 00:27

  7. #56
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foxtrot82 Visualizza il messaggio
    Le mie due domande: dopo aver aggiornato il firmware da odin bisogna reinstallare tutte le app e ripristinare le precedenti impostazioni di sistema?
    L'ultima versione firmware consigliata senza knox è la kazakhstan ...UBND2 dell'altro post?

    Grazie mille!
    dopo aver aggiornato il firmware, se non fai i wipe, resta tutto.... se ci sono problemi e devi farli, perdi invece tutto quello che hai installato (non sd e sim ) e naturalmente il root va rifatto comunque.. per il firmware l' ultima è quella...
    Spoiler:

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung S4 Mini Duos

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    vedendo che è uscita la nuova CM11 per il 9192 .... ora mi tocca fare il root del mio device ....
    Ho un I9192XXUBNB1 ............ vado tranquillo con la procedura di root ????

    Grazie a tutti
    ciao

  9. #58
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cormorano71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    vedendo che è uscita la nuova CM11 per il 9192 .... ora mi tocca fare il root del mio device ....
    Ho un I9192XXUBNB1 ............ vado tranquillo con la procedura di root ????

    Grazie a tutti
    ciao
    ciao.. si, usa la cwm del post 2.... e ricorda che vai ad invalidare la garanzia e per il momento non si può ripristinare...
    Spoiler:

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung S4 Mini Duos

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. si, usa la cwm del post 2.... e ricorda che vai ad invalidare la garanzia e per il momento non si può ripristinare...
    Ciao,

    questa sera ho provato ad installare la recoveri con Odin .... ma dopo la procedura ... con PAS da Odin .... reboot ..e mi lascia la recoveri standard !!!!!

    Perchè ???

  11. #60
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cormorano71 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    questa sera ho provato ad installare la recoveri con Odin .... ma dopo la procedura ... con PAS da Odin .... reboot ..e mi lascia la recoveri standard !!!!!

    Perchè ???
    come detto la primo post:
    Se al riavvio in recovery NON si dovesse avere la cwm (ma rimanesse la recovery originale e quindi non fosse possibile installare il superuser per avere quindi il root), il che era già succeso in altri terminali (a causa di qualche aggiornamento precedente che inserisce un file con uno script che fa sovrascrivere la recovery ad ogni riavvio) , ricaricare con odin un firmware originale, evitare poi tassativamente ogni tipo di aggiornamento (kies o ota sia dati che wifi ) e rifare la procedura del root descritta prima (cwm con odin e root dopo) e tutto dovrebbe andare per il meglio...

    quindi vedi la nazione da kies, scaricati il firmware, flashalo con odin (https://www.androidiani.com/forum/ga...-con-odin.html) e poi flasha nuovamente la cwm...
    Spoiler:

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy