Vai con il link![]()
Vai con il link![]()
Ho le solite app di sempre....
Ma di solito arrivo a fine settimana che avrò consumato 150 mb
250 in un giorno è assurdo e non trovo chi consuma neanche in dati
grazie!! sto scaricando
se faccio in tempo lo carico questa sera e domani ti dico come mi trovo
fare i wipe.... spero non siano necessari![]()
fatto!
domani ti saprò dire se mi da il difetto del consumo dei dati
per ora niente wipe
certe impostazioni del firmware, se non fai i wipe (dopo il flash), non vengono caricate e quindi non riesci a vederne i pregi (o difetti) ... e per il problema dati mi fa pensare che non sia il firmware , ma qualche app o impostazione (magari anche di sistema...) che chioama dati... io ad esempio non gli faccio fare nessun aggiornamento (anche di app) se non espressamente richiesto... comunque fai i tuoi confronti e fammi sapere.... per il resto segnale e wifi tutto ok? funzionamento regolare?
Spoiler:
Segnale e Wi-Fi migliore rispetto il firmware originario
Problemi come sempre nell'invertire le sim dati (ho due sim tre)
Per invertire la sim con segnale dati vado su impostazioni, altre reti, vado sulla sim con dati attivi e la metto su GSM, poi sull'altra sim la metto su automatico è poi torno su impostazioni, vado gestione sim e abilito i dati all'altra sim.
Poi devo riavviare perché il cell perde segnale e non lo riprende, capita che gli devo andare a cercare la rete manualmente
Poi devo controllare se ha tenuto le impostazioni da me date perché spesso le ritrovo invertite
Alla fine ci litigo un 15 minuti e poi si riprende
Ma questo il mio cellulare lo fa da sempre, anche il mio precedente alcatel 997d aveva gli stessi problemi
giorgiog1 (31-01-14)