CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 28 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 278
Discussione:

Firmware I9192XXUBML4 Knox free Uzbekistan e successivi knox free...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E per il contatore? Come si fa ad azzerato quando metto in download mode mi dice bootloader ap swrev 1... che significa

Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo185 Visualizza il messaggio
    E per il contatore? Come si fa ad azzerato quando metto in download mode mi dice bootloader ap swrev 1... che significa

qui non si incrementa il contatore... ma la voce knox warranty void che se passa a 0x1, dice che è stato modificato e, come detto, per il momento non si ripristina... infatti ho parlato di bootloader bloccato con le ..ub..
    Ultima modifica di jonn; 11-03-14 alle 22:48
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A parte questo tra le ub quale e la migliore che mi cobsigliate dato che Questa mi occupa troppa ram ed lenta o questa e la migliore al moment?

Senior Droid L'avatar di 1di9

Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo185 Visualizza il messaggio
    Che firmware mi puoi consigliare che funzioni decentemente il migliore che hai provato...

Ne ho provati 3, tutti hanno avuto i loro problemi.
    Quello originale (AFR), più datato e che ho usato per più tempo, è oggettivamente afflitto da alcuni problemi: scomparsa contatti sim2, ogni tanto impazzise il touchscreen oppure non riesci a fare il wipe per rispondere alla chiamata, qualche incertezza nella gestione delle reti cellulari e sporadici riavvi spontanei. Però la ram occupata è sempre a livelli accettabili, la durata della batteria pure e la fluidità è eccellente.
    Quello Cileno knox free, per quel poco che l'ho usato (senza aver fatto il wipe), risolve il problema dei contatti della sim2, il touchscreen si è comportato bene....però mi è capitata qualche disconnessione random durante le chiamate ed un solo caso di blocco totale delle reti cellulari di entrambe le sim, con necessità di riavviare per tornare raggiungibile.
    Allora sono passato all'ultimo Uzbeko knox free, con tanto di wipe reset (e restore del backup fatto con Kies). A parte la macchinosità dell'aggiornamento (flashato 4 volte prima di avere il wifi funzionante!), installa qualche software in russo totalmente inutile, sfondi orrendi molto dark e musichetta di avvio dello smartphone rinnovata (orrenda). Per il resto ha funzionato abbastanza bene (qualche incertezza talvolta con il wifi), ma noto qualche lag nell'interfaccia (cose minime, intendiamoci) ed un impiego eccessivo della memoria ram (sempre su 1 gb) senza apparente motivo, con nessuna applicazione aperta per intenderci. Devo ancora valutare bene la durata della batteria e il comportamento in generale di questo firmware, lo sto usando da troppo poco tempo dall'aggiornamento. Per questo rimando il giudizio globale ai prossimi giorni.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche io ho una riscontrato le stesse identiche cose tue

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Non capisco come sia possibile avere la memmoria ram occupata fino a 1, gb senza applicazioni attive, mentre con il firmware AFR ne avevo al massimo 800 Mb. Se poi, tramite il menu Stato Ram, faccio Canc. Memoria, mi chiude ben 68 (!) applicazioni e scende a cira 650 Mb per poi ritornare a circa 700-750 mb.
    Come si fa a controllare quali applicazioni sono aperte in background? Io ho già disattivato qualche applicazione che ritenevo inutile (circa le stesso disattivate con gli altri firmware), ma ho tenuta attiva Samsung Account per poter utilizzare il traduttore di Samsung, molto utile. Ma non credo che possa concorrere a riempire così tanto la memoria ram.
    Comunque consuma molto di più degli altri firmware, la cosa non mi convince...
    Ultima modifica di 1di9; 13-03-14 alle 19:14

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma quindi, per chi li ha provati, quale dei 3 in prima pagina ha il miglior compromesso bug/prestazioni?
    Samsung Galaxy Tab Owner
    Samsung Galaxy SII Owner
    Samsung Galaxy SIII Owner
    Samsung Galaxy N3 Owner

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da impe90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma quindi, per chi li ha provati, quale dei 3 in prima pagina ha il miglior compromesso bug/prestazioni?
    ciao... io ora ho l' ultimo Uzbeko... come segnale sono tutti per lo più stabili... per il momento tengo questo che mi sembra forse un pochino meglio (sfondo e suono d' avvio a parte...)..., prima o poi, dovranno rilasciare un firmware che ottimizzerà fluidità , prestazioni e i bachetti in generali ... comunque puoi provarlo e se poi non ti convince, vedi gli altri... con il cileno avevo riscontrato una qualità dell' audio in conversazione peggiore...
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

impe90 (19-03-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da impe90 Visualizza il messaggio
    L'ultimo uzbeko non è male, consumi a parte.

12. Il seguente Utente ha ringraziato 1di9 per il post:

impe90 (19-03-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Andrò di ultimo uzbeko allora, grazie mille
    Samsung Galaxy Tab Owner
    Samsung Galaxy SII Owner
    Samsung Galaxy SIII Owner
    Samsung Galaxy N3 Owner