Sono quasi deciso a passare ad uno degli ultimi firmware, ieri mi si è riavviato da solo due volte e il touchscreen non mi ha permesso di rispondere ad una chiamata perchè non prendeva il gesto di risposta (anzi, non rispondeva a nessuna input!)...ogni tanto succede.
Come vi trovate con i firmware uzbeko o cileno? Presentano ancora questi problemi?
Vorrei, comunque, conservare la possibilità di tornare al firmware originale se necessario (ad es. un intervento in garanzia presso Samsung). In base a quello che ho letto, basta installare un firmware knox_free. Non ho ben capito, però, l'utilità del kernel permissivo......
il non poter rispondere mi è successo una volta sola con il cileno... ora ho l' ultimo Uzbekistan (di cui non ho ancora messo il link pubblico... ma se servo lo linko in pm..).. in generale mi sembra valido.... il kernel permissivo , nel mio caso, mi serve per poter usare il backup da cwm... o comunque avessi qualche app che lo richiede... sai che c'è...
Spoiler:
se vuoi il link te lo passo... (l' ho uppato 11 giorni fa...e l' ho uso da allora)... per i casini , se non vuoi fare i wipe è sempre un rischio... può andare bene, può dare qualche errore e può non avviarsi del tutto ... (se non facendo i wipe...)... per ora vedi come ti trovi così...
Spoiler:
ciao Jonn,
attualmente ho su il cileno, mi da però qualche problemino col segnale durante le chiamate.
ti va di darmi via pm il link per l'ultimo Uzbekistan......
grazie in anticipo..
triedro (03-03-14)
Buonasera ragazzi, io sul mio ho il firmware dell'Uzbekistan preso da un altro forum, comprensivo già di root, volevo chiedervi se qualcuno ha provato la funzione screen mirroring, poichè con il mio smart tv ho dei problemi, visto che con il firmware africano si non dava problemi, ora voglio capire se è il mio tv aggiornato che ha problemi oppure il firmware.