CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 278
Discussione:

Firmware I9192XXUBML4 Knox free Uzbekistan e successivi knox free...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, tutto ok... si è solamente accorto che non hai il bootloader di quel firmware... (avendolo privato appunto del bootloader bloccato...)...
    Ok ti ringrazio..
    Prossimamente proverò a fare il root..

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diabolicko Visualizza il messaggio
    Ok ti ringrazio..
    Prossimamente proverò a fare il root..
    bene... bene...
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di danydany

Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Jonn, il dispositivo me l'hanno sostituito, ho rimesso quello che avevo prima con root e cwm touch, comunque il problema dell H+ compare anche su questo dispositivo, pare sia un difetto di rete tim, altra cosa che mi e sfuggita, non va mai in 3g ,nemmeno in standby ma rimane sempre in H, mentre con altri operatori in standby va in 3g poi H e se comnici a navigare H+ fisso. L'H+ con tim compare solo quando prende poche tacche ma mai in pieno campo. A me la batteria mi dure tra le 15 e le 16 ore massime, a voi?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danydany Visualizza il messaggio
    Jonn, il dispositivo me l'hanno sostituito, ho rimesso quello che avevo prima con root e cwm touch, comunque il problema dell H+ compare anche su questo dispositivo, pare sia un difetto di rete tim, altra cosa che mi e sfuggita, non va mai in 3g ,nemmeno in standby ma rimane sempre in H, mentre con altri operatori in standby va in 3g poi H e se comnici a navigare H+ fisso. L'H+ con tim compare solo quando prende poche tacche ma mai in pieno campo. A me la batteria mi dure tra le 15 e le 16 ore massime, a voi?
    Ciao. .. per l' H+ è possibile che sia tim ( non ho sim da provare di persona)... per il non andare in 3g non sarebbe un problema. .. dai test , con tim, è più lento degli altri apparecchi che vanno in H+? Per la durata dipende molto dall' uso... se lo uso intensivamente fa anche meno. .. come posso anche arrivare a sera al 70%...
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di 1di9

Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

[quote name="danydany" post=5568939]Jonn, il dispositivo me l'hanno sostituito, ho rimesso quello che avevo prima con root e cwm touch, comunque il problema dell H+ compare anche su questo dispositivo, pare sia un difetto di rete tim, altra cosa che mi e sfuggita, non va mai in 3g ,nemmeno in standby ma rimane sempre in H, mentre con altri operatori in standby va in 3g poi H e se comnici a navigare H+ fisso. L'H+ con tim compare solo quando prende poche tacche ma mai in pieno campo. A me la batteria mi dure tra le 15 e le 16 ore massime, a voi?
    Ciao. .. per l' H+ è possibile che sia tim ( non ho sim da provare di persona)... per il non andare in 3g non sarebbe un problema. .. dai test , con tim, è più lento degli altri apparecchi che vanno in H+? Per la durata dipende molto dall' uso... se lo uso intensivamente fa anche meno. .. come posso anche arrivare a sera al 70%...[/QUOTE]

Posso confermare che anche io non ho alcun problema con wind e voafane per la cmparsa di 3g e H+...... Mi sembra un problema di Tim della tua zona.
    Per la durata della batteria dipende tutto da come e quanto lo usi, come dice John. Mi sembra nelle medie degli smartphone android attuali, che consumano comunque la batteria in maniera misteriosa (ed inutile) anche se non li usi e li lasci in stanby.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Chiedo ai più esperti ed informati: se torno al firmware africano, faccio l'ultimo aggiornamento disponibile...poi posso installare eventualmente quello uzbeko, che pare essere più aggiornato, senza perdere la garanzia?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Chiedo ai più esperti ed informati: se torno al firmware africano, faccio l'ultimo aggiornamento disponibile...poi posso installare eventualmente quello uzbeko, che pare essere più aggiornato, senza perdere la garanzia?

aggiornando con AFR ufficiale ti aggiunge il bootloader bloccato, quindi se poi flashi un firmware completo originale, non dovrebbe invalidare la garanzia, però se vai a flashare qualcosa di diverso si attiva il flag knox (0x1).. personalmente, nel tuo caso, non lo farei ... (anche se sul mio l' ho fatto per poter testarei vari firmware completi e le possibilità di root...)... comunque valuta tu come ti sembra meglio...
    Spoiler:

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

nuovo firmware I9192XXUBND2_SKZ_... chi fosse interessato a provarlo free knox, appena modificato e uppato... (per il momento rilascio link in pm)... da testare con bootloader ua... io l' ho appena installato e sto caricando le mie app... staremo a vedere come va...
    Spoiler:

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

nuovo firmware I9192XXUBND2_SKZ_... chi fosse interessato a provarlo free knox, appena modificato e uppato... (per il momento rilascio link in pm)... da testare con bootloader ua... io l' ho appena installato e sto caricando le mie app... staremo a vedere come va...
    Io ho ancora l'UBNB1 installato con odin al posto dell'originale AFR , mi consigli l'aggiornamento? Perché dici da testare con bootloader UA?

Senior Droid L'avatar di giorgiog1

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Vista la voglia di provare se ci lanci i componenti vediamo come va
    ...e le istruzione per l'uso ))))

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio