... o se lo devo rivendere. Quindi per avere tutto "originale" dovrei rimettere su il XXUAMF7. Grazie!
Visualizzazione stampabile
... o se lo devo rivendere. Quindi per avere tutto "originale" dovrei rimettere su il XXUAMF7. Grazie!
Per fare un test, ho rimesso su il firmware originale, però è rimasto lo stato Custom e, soprattutto, la baseband del nuovo firmware UBUBNA2. Non è che è dovuto al kernel che ho flashato in un secondo momento? Il CSC è TTT, mentre sono abbastanza certo che fosse AFR prima dell'aggiornamento.
Jonn, sei un mito: il secondo flash ha messo a posto sia la questione Custom, sia il CSC. E' come nuovo. Grazie davvero, per la competenza e per la gentilezza!
Più che altro mi piace leggere "original" al posto di "custom" :)
Ciao a tutti, da poco mi e arrivato a casa dagli sto...sti questo terminale con firmware I9192XXUAMF7. Ora vorrei capire una cosa, se voglio flashare il firmware basta mettere il cell in download mode aprire odin, lasciare tutto come sta ed inserire il firmware nel campo PDA?
Quale firmware mi consigliate installare? ... Jonn se puoi aiutarmi mi fai un favore ;)
ciao... si, come hai detto: download mode e firmware in pda...
visto che hai ancora un firmware senza il bootloader bloccato, ti consiglio di leggere qui... come firmware questo ( a cui ho tolto il bootloader knox...) ed è collaudato... oppure aspetti qualche giorno che preparo l' ultimo uscito, senza il knox (sempre se è ancora possibile... devo ancora scaricarlo, modificarlo, provare e se va upparlo...)....
Aspetto l'ultimo uscito che l' ho modifichi ;)
Non capisco perchè su sammobile ce ne stanno 2 uzbechi, stessa build date, pda e modem, solo la csc cambia con I9192OXEBML1 e/o I9192YXEBNA4