CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Non va piu il tethering wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di giorgiog1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non va piu il tethering wifi

    Ciao a tutti, sono un paio di giorni che non mi funziona piu il tethering in wifi
    Premetto che l'ho sempre utilizzato e non ho mai avuto problemi, praticamente lo accendo dal cellulare, il dispositivo si collega ma poi non avviene alcuno scambio dati. Ho provato sia a collegarci ipad che pc e con entrambi ho avuto lo stesso risultato.
    Ho provato a formattare il cellulare, ho cambiato la password, dissociato e ri associato.....
    Non ne vuole proprio sapere
    Aiutoooo

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiog1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un paio di giorni che non mi funziona piu il tethering in wifi
    Premetto che l'ho sempre utilizzato e non ho mai avuto problemi, praticamente lo accendo dal cellulare, il dispositivo si collega ma poi non avviene alcuno scambio dati. Ho provato sia a collegarci ipad che pc e con entrambi ho avuto lo stesso risultato.
    Ho provato a formattare il cellulare, ho cambiato la password, dissociato e ri associato.....
    Non ne vuole proprio sapere
    Aiutoooo
    ciao.. che operatore hai? io con 3 fino a poco tempo fa non avevo problemi... ho letto il tuo post e ho provato proprio ora e ... sorpresa, non naviga... allora ho provato ad attivare tether unlocker (da market, richiede root e va attivato ad ogni riavvio) e va nuovamente... com' è la tua situazione?
    Spoiler:

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di giorgiog1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Si, ho tre anche io

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiog1 Visualizza il messaggio
    Si, ho tre anche io
    ho fatto un po di prove... premessa: io uso sia 3 che voda come dati e sia grand che mini... quindi, la 3, da grand non ha problemi di tethering, mentre da mini , se non attivi l' app in questione non fa navigare.... ora non ricordo se lo facesse già prima (usando le 2 sim e i 2 smartphone e attivando anche l' app detta).. tu ricordi che firmware che avevi l' ultima volta che ha funzionato? comunque con il root e tether unlocker (scaricabile da market... free, da attivare ad ogni riavvio , altrimenti pro, a 3€, sempre attivo) funziona... fammi sapere...
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    giorgiog1 (08-03-14)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di giorgiog1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho il secondo firmware che mi hai dato tu, mi sembra tobago...
    Io lo utilizzo quasi quotidianamente, ed è piu di un mese che ho questo firmware e andava bene. Da mercoledi che non va piu. Ho gia tolto dua a,pp che ultimamente avevo installato, e successivamente ho provato a formattare, ho provato a resettare gli apn, tutto senza risultati

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di giorgiog1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Risoltoooooo!!!!!!

    Ho solo invertito le sim, ho passato tre sulla 1 e voda sulla 2 e tutto è tornato a funzionare!
    Misteri del firmware

  9. #7
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiog1 Visualizza il messaggio
    Risoltoooooo!!!!!!

    Ho solo invertito le sim, ho passato tre sulla 1 e voda sulla 2 e tutto è tornato a funzionare!
    Misteri del firmware
    io ho anche 3 su slot 2 e ora con l' app detta mi va tutto... nel tuo caso è strano che subito andava poi non va più (nel mio non ricordo in passato)... comunque se lo slot1 va lo tieni così e se dovessi usare lo slot 2 scaricati l' app detta ... bah effettivamente misteri e bachi di firmware.. beh, l' importante è aggirare gli ostacoli!!! Però, in base all' uso di ognuno di noi, tutti i giorni di ostacoli ne compare uno nuovo ....
    Ultima modifica di jonn; 08-03-14 alle 14:32
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy