Visualizzazione stampabile
-
Grazie jonn , domani provo quindi csc: I9192OXEBML1 PDA: I9192XXUBNC1 via odin ...non mi e molto chiaro cosa intendi per".md5 "..e poi finalmente lingua italiana...magari è più semplice di quello che credo.....ciao e grazie ancora..
-
Quote:
Originariamente inviato da
wvitto
Grazie jonn , domani provo quindi csc: I9192OXEBML1 PDA: I9192XXUBNC1 via odin ...non mi e molto chiaro cosa intendi per".md5 "..e poi finalmente lingua italiana...magari è più semplice di quello che credo.....ciao e grazie ancora..
ok va bene...
tu scarichi un .zip con dentro 2 file... li estrai e usi solo il .md5 chevai a selezionare dal pda di odin... comunque se ci sono problemi chiedi pure....
-
2 allegato(i)
[Allora ho scaricato odin 3.09 poi il file ,,,mi e arrivato il file che szippato è 1.5 giga estensione .HOME.tar.md5 . nella schermato di odin vi sono varie opzioni ma non so come devo caricare il file...Allegato 106434
-
Quote:
wvitto
[Allora ho scaricato odin 3.09 poi il file ,,,mi e arrivato il file che szippato è 1.5 giga estensione .HOME.tar.md5 . nella schermato di odin vi sono varie opzioni ma non so come devo caricare il file..
è tutto scritto nella guida che ti ho linkato ( al post 10)... io ho usato un versione precedente comunque non cambia niente. ..
se vuoi scaricati odin linkato nella mia guida e segui quanto scritto. .. se poi hai problemi quando sono al pc (tarda serata) ti spiego tutto. ..
-
Ok ..fatto ....menù italiano....ora lo provo un po'.....intanto grazie per la pazienza e l'aiuto....grande jonn!!
-
Quote:
wvitto
Ok ..fatto ....menù italiano....ora lo provo un po'.....intanto grazie per la pazienza e l'aiuto....grande jonn!!
di niente figurati... oggi ero un po preso e non riuscivo ad essere più dettagliato... comunque è andato tutto bene. ..
-
Quote:
xmen80
Scusate ho comprato un s4 mini duos i9192 però ho un problema è solo in lingua inglese, c'è un modo per mettere la lingua italiana adesso vi do le informazioni del mio cellulare
VERSIONE
AP: I9192DDU1BML1
CP: I9192DDU1BML1
CSC: I9192ODD1BML1
#MANUALE MODE#
---APPLING MULTI-CSC---
APPLIED THE CSC-CODE:INS
SUCCCESSFULLY APPLIED MULTI-CSC
leggendo nel forum ho visto che anche un'altro ha il mio problema e gli hanno consigliato di flashare con odin e di mettere questo firmware
I9192UBUBNA2_I9192UUBBMK2_CHO può andare bene anche a me o c'è un'altro modo più semplice per risolvere il problema?
Grazie in anticipo a tutti ciao.
I titoli generici non sono ammessi dal regolamento
Per il futuro fai più attenzione, cortesemente
Quote:
wvitto
La prossima volta utilizza il thread di supporto modding
Chiudo