CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Galaxy S4 mini dual sim (gt i9192)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S4 mini dual sim (gt i9192)

    Scusate ho comprato un s4 mini duos i9192 però ho un problema è solo in lingua inglese, c'è un modo per mettere la lingua italiana adesso vi do le informazioni del mio cellulare

    VERSIONE
    AP: I9192DDU1BML1
    CP: I9192DDU1BML1
    CSC: I9192ODD1BML1

    #MANUALE MODE#
    ---APPLING MULTI-CSC---
    APPLIED THE CSC-CODE:INS
    SUCCCESSFULLY APPLIED MULTI-CSC


    leggendo nel forum ho visto che anche un'altro ha il mio problema e gli hanno consigliato di flashare con odin e di mettere questo firmware
    I9192UBUBNA2_I9192UUBBMK2_CHO può andare bene anche a me o c'è un'altro modo più semplice per risolvere il problema?
    Grazie in anticipo a tutti ciao.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmen80 Visualizza il messaggio
    Scusate ho comprato un s4 mini duos i9192 però ho un problema è solo in lingua inglese, c'è un modo per mettere la lingua italiana adesso vi do le informazioni del mio cellulare

    VERSIONE
    AP: I9192DDU1BML1
    CP: I9192DDU1BML1
    CSC: I9192ODD1BML1

    #MANUALE MODE#
    ---APPLING MULTI-CSC---
    APPLIED THE CSC-CODE:INS
    SUCCCESSFULLY APPLIED MULTI-CSC


    leggendo nel forum ho visto che anche un'altro ha il mio problema e gli hanno consigliato di flashare con odin e di mettere questo firmware
    I9192UBUBNA2_I9192UUBBMK2_CHO può andare bene anche a me o c'è un'altro modo più semplice per risolvere il problema?
    Grazie in anticipo a tutti ciao.
    ciao.. è indiano e ha l' italiano nascosto... diciamo che il cambiare firmware, è l' operazione più semplice che puoi fare... e l' unica che al momento dovrebbe essere reversibile per la garanzia.. metti un I9192XXUBNB1 che trovi qui (al monmento sono i più aggiornati...)...
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta ma che paese devo prendere e uguale hanno tutti la lingua italiana

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmen80 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta ma che paese devo prendere e uguale hanno tutti la lingua italiana
    scegli tu... normalmente quelli ..XX... ce l' hanno tutti... (mentre tu ora hai un ...DD...)
    Spoiler:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ma poi le sim italiane funzionano grazie ciao.

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmen80 Visualizza il messaggio
    Scusa ma poi le sim italiane funzionano grazie ciao.
    ciao, certamente...

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da xmen80 Visualizza il messaggio
    Scusa ma poi le sim italiane funzionano grazie ciao.
    ciao, certamente...
    Spoiler:

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusate , ho lo stesso problema, o meglio mio padre ha acquistato un duos e ora devo rimediare..scusa jonn...ma per i firmware che hai lincato devo registrarmi a samobile? e poi devo installarlo tramite odin?? Grazie per la pazienza....ciao

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wvitto Visualizza il messaggio
    ciao scusate , ho lo stesso problema, o meglio mio padre ha acquistato un duos e ora devo rimediare..scusa jonn...ma per i firmware che hai lincato devo registrarmi a samobile? e poi devo installarlo tramite odin?? Grazie per la pazienza....ciao
    ciao. . su sammobile devi registrarti. . altrimenti qui senza registrazione. .. poi flash .md5 dal pda di odin... ti consiglio ultimo uzbeco....
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    wvitto (26-03-14)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Approfitto ancora della tua competenza jonn, più lincarmi dove posso trovare una spiegazione per la procedura visto che per me è la prima volta che uso odin e "flash. md5 da pda di odin" è una lingua che non conosco ,io sino ad ora ho usato solo s. kyes .
    Per ultimo uzbeco intendi la versione firmware da scaricare da sammobile o dal link che mi hai dato ? mi sono registrato su sammobile e vedo che l ultimo uzbeko è xxubnc1(ce ne sono due e sono le prime e hanno la stessa sigla), mentre dal link a samsung updates ce ne sono 3 (cac)la prima èxxbnc1 , la seconda xxubml4 e la terza ,l ultima, è xxuamh2. Ho notato però che hai consigliato a xmen 80 una XXUBNB1 ..quale devo usare?? scusa se faccio confusione ma come ti ripeto sono un novizio.
    Grazie ciao
    Ps ho visto che affianco alle versioni firmware c'è il simbolo di kyes, vuol dire che sono ufficiali samsung?
    Ultima modifica di wvitto; 26-03-14 alle 09:24

  12. #10
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wvitto Visualizza il messaggio
    Approfitto ancora della tua competenza jonn, più lincarmi dove posso trovare una spiegazione per la procedura visto che per me è la prima volta che uso odin e "flash. md5 da pda di odin" è una lingua che non conosco ,io sino ad ora ho usato solo s. kyes .
    Per ultimo uzbeco intendi la versione firmware da scaricare da sammobile o dal link che mi hai dato ? mi sono registrato su sammobile e vedo che l ultimo uzbeko è xxubnc1(ce ne sono due e sono le prime e hanno la stessa sigla), mentre dal link a samsung updates ce ne sono 3 (cac)la prima èxxbnc1 , la seconda xxubml4 e la terza ,l ultima, è xxuamh2. Ho notato però che hai consigliato a xmen 80 una XXUBNB1 ..quale devo usare?? scusa se faccio confusione ma come ti ripeto sono un novizio.
    Grazie ciao
    Ps ho visto che affianco alle versioni firmware c'è il simbolo di kyes, vuol dire che sono ufficiali samsung?
    per il sito da scaricare fai tu come preferisci... (forse quando c'è già il firmware, quello che ti ho dato è un po più veloce, ma su samm a volte aggiornano prima .....)... scegli una versione xxubnc1.. (ultima uscita...)..
    il b1 era il precedente ... ieri è uscito il C1 nuovo... da sammobile io ho scaricato il secondo con csc: I9192OXEBML1 ... (lo stesso dell' altro sito)...
    guida qui...
    fammi sapere e se hai problemi chiedi pure...... ciao
    Ultima modifica di jonn; 26-03-14 alle 11:25
    Spoiler:

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy