CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Aiuto! Solo chiamate di emergenza - inserire password di sblocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aiuto! Solo chiamate di emergenza - inserire password di sblocco

    Non so se é la sezione giusta... da 1 settimana che sono felice(???) possessore di un s4 mini duos, a parte la batteria che senza toccare il telefono non regge da mattina a sera peril resto ero anche contento.
    Stamattina mi sveglio e vedo 1 sms sullo schermo, voglio sbloccare lo schermo e mi chiede un password. NON ho impostato nessuna password! Mi pare che se l'abbi inventato da solo il telefono, ma é possibile? Ovviamente il libretto di uso é totalmente inutile, per il mio caso consiglia di recarmi in assistenza... ma girando sulla rete ho trovato il modo di resettare (purtroppo tutto tranne foto e contatti in formato vcard sulla sd) e adesso sto scaricando di nuovo tutte le app :-/
    Se mi succede un'altra volta, c'é un modo di sbloccarlo senza perdere tutto? Grazie anticipate...

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da outsider Visualizza il messaggio
    Non so se é la sezione giusta... da 1 settimana che sono felice(???) possessore di un s4 mini duos, a parte la batteria che senza toccare il telefono non regge da mattina a sera peril resto ero anche contento.
    Stamattina mi sveglio e vedo 1 sms sullo schermo, voglio sbloccare lo schermo e mi chiede un password. NON ho impostato nessuna password! Mi pare che se l'abbi inventato da solo il telefono, ma é possibile? Ovviamente il libretto di uso é totalmente inutile, per il mio caso consiglia di recarmi in assistenza... ma girando sulla rete ho trovato il modo di resettare (purtroppo tutto tranne foto e contatti in formato vcard sulla sd) e adesso sto scaricando di nuovo tutte le app :-/
    Se mi succede un'altra volta, c'é un modo di sbloccarlo senza perdere tutto? Grazie anticipate...
    il chiedere una password non impostata sembra molto strano... l' unico modo per sbloccare manualmente il telefono (se dimentichi la password) sono i wipe ... con conseguente perdita dei tuoi dati, app e impostazioni (escluso sim e microsd e se hai la cwm ti rimane anche l' archivio interno )... Ci dovrebbe essere anche la possibilità da remoto (che però non ho mai provato e quindi non so se sia compatibile al 100% con il nostro terminale).. in pratica devi avere un account samsung e poi da impostazioni, altro , sicurezza , abiliti i controlli remoti sull' apparecchio ... e da qui dovresti riuscire a gestirlo... ma non l' ho provato...
    Ultima modifica di jonn; 28-03-14 alle 12:58
    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Infatti é strano anche per me... vado a dormire, lascio il telefono sempre acceso ma con la suoneria spenta... poi mattina mi sveglio, voglio sbloccare lo schermo e mi chiede password. E vivo da solo quindi nessuno poteva farmi questo scherzetto :-)
    Ma adesso visitando il sito che hai linkato... se mi registro posso bloccarlo io da distanza. Da quí mi viene un dubbio: poteva registrarlo qualcuno e sbloccarlo? Il telefono l'ho comprato nuovo ed é arrivato sigillato a casa mia, non so che dati servono per registrarlo, poteva farlo qualcuno?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Già il fatto che la batteria non ti tira la sera senza usarlo è molto strano......poi il blocco dello schermo con password mai impostata..il lo farei vedere all'esorcista!
    Sicuro che non fosse usato?!?!?

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da outsider Visualizza il messaggio
    Infatti é strano anche per me... vado a dormire, lascio il telefono sempre acceso ma con la suoneria spenta... poi mattina mi sveglio, voglio sbloccare lo schermo e mi chiede password. E vivo da solo quindi nessuno poteva farmi questo scherzetto :-)
    Ma adesso visitando il sito che hai linkato... se mi registro posso bloccarlo io da distanza. Da quí mi viene un dubbio: poteva registrarlo qualcuno e sbloccarlo? Il telefono l'ho comprato nuovo ed é arrivato sigillato a casa mia, non so che dati servono per registrarlo, poteva farlo qualcuno?
    se l' hai preso nuovo sicuramente non è registrato. .. come detto non l' ho mai fatto, ma immagino che devi abilitarlo dalle impostazioni, sicurezza come detto prima... prova e vedi se va a buon fine. ...
    Spoiler:

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Già il fatto che la batteria non ti tira la sera senza usarlo è molto strano......poi il blocco dello schermo con password mai impostata..il lo farei vedere all'esorcista!
    Sicuro che non fosse usato?!?!?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Scusate il doppio post...non so come ho fatto :-)

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Scusate il doppio post...non so come ho fatto :-)
    non l' hai fatto tu... è un po di giorni che ci sono problemi sul forum ... (o doppio post o post singolo con doppio contenuto).... risolveranno... la cosa buffa e che abbiamo scritto simultaneamente e ti ho diviso i post...

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    come detto non l' ho mai fatto, ma immagino che devi abilitarlo dalle impostazioni, sicurezza come detto prima...
    provato ... lo abiliti proprio da li... e con la connessione dati abilitata fai le funzioni previste dal sito... (anche bloccato con password ti permette di attivare i dati e poi la resetti)...
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy