CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

CyanogenMod per I9192

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sderto Visualizza il messaggio
    Scusate tutti ma in questo periodo sono spesso all'estero e non ho potuto creare la guida.
    Grazie mille a Bios83 che è riuscito a scriverla!
    Ho solo una domanda.. come si comporta con il bootloader? Riflashando una stock-rom si ripristina la garanzia?
    nel momento che flashi la custom recovery, se avevi un bootloader knox (..UB...) per il momento non è possibile ripristinare la garanzia... mentre se hai un bootloader di un firmware ..UA... non ci sono problemi...
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    sderto (12-06-14)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Consiglio di non flashare le nightly che, a quanto pare, hanno problemi di battery drain.
    Inoltre da ieri sto provando il kernel f4k e devo dire che, oltre a permettere un overclock fino ai 2ghz, ha dei consumi di buon livello. Vi lascio il link di xda. La versione da installare è quella per cm11 3g. Si tratta di scaricare, copiare su sd e flashare tramite recovery.

    [KERNEL]-[AOSP]-[KK-JB] f4ktion 1.4.5 [3G] & [LTE] & [3G_DS] - [OC/UC/UV/OTG] - xda-developers

  5. #13
    Androidiano L'avatar di lucas1982


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    78
    Smartphone
    S2 + Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusatemi una domanda, ho installato la cyano sul mio s4 mini dual sim, ed ho notato che settando i parametri del dual sim il cellulare legge solo i contatti di una sim, i contatti della seconda sim non si vedono nemmeno perché?????

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    nel momento che flashi la custom recovery, se avevi un bootloader knox (..UB...) per il momento non è possibile ripristinare la garanzia... mentre se hai un bootloader di un firmware ..UA... non ci sono problemi...
    ciao a tutti,
    ma se flasho prima una rom ...UA... mi installa anche il bootloader? (in modo di non aver problemi per la garanzia dopo..)

    grazie

    A

  7. #15
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayayebrazo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ma se flasho prima una rom ...UA... mi installa anche il bootloader? (in modo di non aver problemi per la garanzia dopo..)

    grazie

    A
    Ciao. .. se hai già il bootloader di un firmware ...ub... non ti fa tornare indietro. .. anzi, nel momento che provi, oltre a fallire il downgrade, ti flagga il knox (che al momento invalidata la garanzia)....
    Spoiler:

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    installato CM11 20140618-NIGHTLY-serranodsxx con kernel 3.4.91-f4ktion_1.4.5_3g
    la rom è fluida, sembra funzionare tutto ed i consumi sono accettabili.
    per ora riscontro due problemi a mio giudizio "gravi":

    - il dialer non tiene memoria di quale scheda abbia ricevuto/effettuato una chiamata (quindi ci potremmo trovare una chiamata senza risposta da un numero che non conosciamo e non sapere se era una chiamata di lavoro o personale, quindi non sapere con che scheda richiamare....stessa cosa per i messaggi....)

    - non riesco in nessun modo ad attivare i tasti souft touch per le notifiche
    (BLN si abilita, si inseriscono i settaggi ma arrivati al dunque i tasti non si accendono per nessuna notifica)

    continuo a stressare la ROM per vedere ulteriori bachi.

    ciao a tutti
    e grazie

    A

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ayayebrazo per il post:

    sderto (27-06-14)

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno l'ha provata? Impressioni?
    ayeyebrazo, te come ti trovi dopo un po' di giorni di utilizzo?

    Tra l'altro ho letto che stanno valutando di inserire il nostro i9192 nel supporto ufficiale CyanogenMod!

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sderto Visualizza il messaggio
    Qualcuno l'ha provata? Impressioni?
    ayeyebrazo, te come ti trovi dopo un po' di giorni di utilizzo?

    Tra l'altro ho letto che stanno valutando di inserire il nostro i9192 nel supporto ufficiale CyanogenMod!
    guarda la rom è veloce e fluida, però la gestione della doppia sim è veramente troppo carente (non ti specifica neanche nel registro chiamate quale sim ha ricevuto/inviato la chiamata e lo stesso problema si ripresenta per i messaggi), inoltre il dialer non gestisce i contatti con più numeri (se tramite tastiera cerchi un nome ti compare solo il primo numero memorizzato, senza dare evidenza degli altri numeri disponibili).
    io sinceramente ho preferito tornare alla rom stock ultimo aggiornamento knox free, roottarla ed alleggerirla disinstallando tramite titanium tutte le applicazioni superflue (dropbox, yahoo finance, picasa, ecc ecc)

    se tramite supporto ufficiale miglioreranno questi due aspetti tornerò di corsa alla cyanogen!!

    PS la fotocamera dell'ultimo aggiornamento samsung però è fantastica....

    ciao

    A

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ayayebrazo per il post:

    sderto (27-06-14)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy