CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 173
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti stock KITKAT S4 MINI DUOS (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao... qui sei ot..
    comunque puoi provare Firmwares | SamMobile e lo flashi normalmente con odin... unica controindicazione, se aggiorni a kitkat, poi non puoi più retrocedere a jb...
    se ci sono problemi continua in https://www.androidiani.com/forum/ga...edete-qui.html
    Ciao Jonn, volevo sapere se mettendo questo " 4.4.2 SER ", dopo è possibile fare il root con la stessa guida seguita con il 4.2.2 ? Questa per intendersi :

https://www.androidiani.com/forum/ga...-gt-i9192.html

Sono interessato a provare ad aggiornare per vedere se le pause che si prende la connessione internet con tim dipendano dal firmware, visto che l'S4 mini sembra funzionare, per il resto, perfettamente. Grazie!

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freddie974 Visualizza il messaggio
    Ciao Jonn, volevo sapere se mettendo questo " 4.4.2 SER ", dopo è possibile fare il root con la stessa guida seguita con il 4.2.2 ? Questa per intendersi :

https://www.androidiani.com/forum/ga...-gt-i9192.html

Sono interessato a provare ad aggiornare per vedere se le pause che si prende la connessione internet con tim dipendano dal firmware, visto che l'S4 mini sembra funzionare, per il resto, perfettamente. Grazie!
    ciao.. si, post #2 va bene....
    Spoiler:

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

freddie974 (28-11-14),templare8 (02-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho flashato la versione russa, 4.4.2 SER, e funziona tutto bene, se non che la wifi va in standby sempre non appena si spenge lo schermo. Alla riaccensione si vede all'inizio la connessione mobile, poi prontamente sostituita dalla wifi che si riconnette. Ho provato a cambiare i settaggi avanzati della wifi dicendogli di non andare in standby mai, ma non mi considera neanche Succede solo a me ? Ps la connessione con tim ad internet continua a prendersi le sue pause, anche se meno frequentemente.

Senior Droid L'avatar di 1di9

Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Anche a me fa così, non si capisce se veramente si disconnettere dal WiFi, rimanendo in 3g, oppure no. Comunque le notifiche le riceve lo stesso....

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho recentemente installato il firmware 4.4.2 SER russo. Funziona bene (maggiore fluidità, non si blocca come il precedente che avevo - 4.2.2 AFR), ma il problema è che la durata della batteria è scesa notevolmente, tanto che molto spesso non arrivo a fine giornata anche con un utilizzo piuttosto limitato. È capitato a qualcun altro facendo l'aggiornamento? Aggiungo che non ho fatto il wipe dopo l'installazione perché sembrava funzionare tutto, non so se può essere questo il motivo...

Grazie!

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Foxtrot82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho recentemente installato il firmware 4.4.2 SER russo. Funziona bene (maggiore fluidità, non si blocca come il precedente che avevo - 4.2.2 AFR), ma il problema è che la durata della batteria è scesa notevolmente, tanto che molto spesso non arrivo a fine giornata anche con un utilizzo piuttosto limitato. È capitato a qualcun altro facendo l'aggiornamento? Aggiungo che non ho fatto il wipe dopo l'installazione perché sembrava funzionare tutto, non so se può essere questo il motivo...

Grazie!
    ciao.. ti consiglio di fare i wipe e poi provare.. a me, con kitkat, era aumentata notevolmente la durata della batteria...
    Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

templare8 (02-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok grazie allora proverò a fare anche io il wipe

Androidiano

Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

Sicuramente fare i wipe è un passo da non saltare. Controllare che NELL'IMMEDIATO tutto funzioni non basta. Se può aiutare ti dico che io sono sulla stock 4.4.2 (non ho fatto modding) ed ero anche io insoddisfatto della durata della batteria. Poi ho settato il risparmio energetico e le performance. Non sono peggiorate in maniera intollerabile, ma la durata della batteria adesso è ottima.
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tempo fa ho comprato questo terminale con installato android 4.2 dovrebbe essere quello di serie, smanettando ho letto qualche guida su come aggiornare il terminale alla 4.4 con Odin, tutto perfetto, velocità, stabilità eccetto due cose, lo sfondo non si modifica più tramite la galleria, ma soltanto utilizzando una proceduta tramite "foto" che ridimensiona lo sfondo a modo suo e il Standby Intelligente non funzione più. Qualcuno di voi sa darmi indicazioni?
    P.S Lo sfondo si modifica normalmente quando nel telefono non sono inserite sim.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

spostato nel thread dedicato. ...
    Spoiler:

14. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

templare8 (02-01-15)

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo