Visualizzazione stampabile
-
ciao jonn scusa ma il tasto thank non riesco proprio a capire dov e'???
Come ti dicevo grazie alle tue indicazioni sono riuscito ad aggiornare il mio s4 mini duos ad android 4.4.2 funziona bene un unica cosa ho attivato lo standby intelligente ma l icona non viene visualizzata sul display sai dirmi come mai? Grazie
Ok ora sono riuscito grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
templare8
ciao jonn scusa ma il tasto thank non riesco proprio a capire dov e'???
Come ti dicevo grazie alle tue indicazioni sono riuscito ad aggiornare il mio s4 mini duos ad android 4.4.2 funziona bene un unica cosa ho attivato lo standby intelligente ma l icona non viene visualizzata sul display sai dirmi come mai? Grazie
Ok ora sono riuscito grazie
ciao... ti ho unito i post consecutivi... (per post consecutivi a breve distanza di tempo, usa il tasto modifica messaggio sotto il tuo ultimo post.. grazie)...
per il resto mi fa piacere che hai risolto tutto...
-
Saluti a tutti. Ho una domanda: vorrei utilizzare il TTS (text to speech), ma attualmente il mio firmware - con il motore di sintesi vocale della Samsung - dispone solamente delle lingue:
coreano
inglese (UK)
inglese (USA)
portoghese
spagnolo
Credo sia una conseguenza del fatto che ho il fw africano. Ho notato (dagli esempi) che il motore Samsung è più umano di quello Google, del quale posso accedere a tutte le lingue. Quindi mi sono "intignato" per usare quello Samsung. solo che quando vado a cercare di scaricare la lingua italiana per quello (settaggi, dispositivo, Lingua e inserimento, Opzioni da testo a voce, ingranaggio di fianco a motore sintesi vocale Samsung, Installa dati vocali) la cosa non va a buon fine. Seguendo il menu' che ho descritto, si accede a una lunga lista di lingue; ogni lingua ha il simbolo "play" per sentirne un sample e il simbolo download per scaricarla. Se premo "play" si sente un esempio "questo è un esempio di sintesi vocale in italiano", ma se premo download non fa proprio nulla.
Chi mi aiuta? Grazieeeee!
Grillo
-
Quote:
grillovirante
Saluti a tutti. Ho una domanda: vorrei utilizzare il TTS (text to speech), ma attualmente il mio firmware - con il motore di sintesi vocale della Samsung - dispone solamente delle lingue:
coreano
inglese (UK)
inglese (USA)
portoghese
spagnolo
Credo sia una conseguenza del fatto che ho il fw africano. Ho notato (dagli esempi) che il motore Samsung è più umano di quello Google, del quale posso accedere a tutte le lingue. Quindi mi sono "intignato" per usare quello Samsung. solo che quando vado a cercare di scaricare la lingua italiana per quello (settaggi, dispositivo, Lingua e inserimento, Opzioni da testo a voce, ingranaggio di fianco a motore sintesi vocale Samsung, Installa dati vocali) la cosa non va a buon fine. Seguendo il menu' che ho descritto, si accede a una lunga lista di lingue; ogni lingua ha il simbolo "play" per sentirne un sample e il simbolo download per scaricarla. Se premo "play" si sente un esempio "questo è un esempio di sintesi vocale in italiano", ma se premo download non fa proprio nulla.
Chi mi aiuta? Grazieeeee!
Grillo
ciao... ora non ho più il mini per fare una prova in tempo reale... normalmente dovrebbe aprire il samsung galaxy app e farti scaricare il pacchetto... (magari si è creato qualche problema e non lo fa)... prova ad accedere al samsung galaxy app (o app equivalente sul tuo) e a cercare ad esempio Samsung TTS Italian (o vedi Samsung GALAXY Apps | Samsung Inhalte & Dienste)... ti lascia proseguire?
-
Quote:
jonn
ciao... ora non ho più il mini per fare una prova in tempo reale... normalmente dovrebbe aprire il samsung galaxy app e farti scaricare il pacchetto... (magari si è creato qualche problema e non lo fa)... prova ad accedere al samsung galaxy app (o app equivalente sul tuo) e a cercare ad esempio Samsung TTS Italian (o vedi
Samsung GALAXY Apps | Samsung Inhalte & Dienste)... ti lascia proseguire?
Grazie : mi hai dato un'indicazione risolutiva : mesi fa avevo disabilitato Samsung application market. Riabilitato, riprovato, scaricato e ri disabilitato Samsung market. Grazie ancora!
-
Quote:
grillovirante
Grazie : mi hai dato un'indicazione risolutiva : mesi fa avevo disabilitato Samsung application market. Riabilitato, riprovato, scaricato e ri disabilitato Samsung market. Grazie ancora!
di niente. .. mi fa piacere che hai risolto...
-
Nessuna news a riguardo a un update ufficiale? Solo flash via Odin?
-
Ciao volevo sapere se s4 mini duos si può aggiornare a lollipop? Grazie
-
proprio ora il mio sta scaricando 500 e passa mb di aggiornamento. cosa sarà?
EDIT: è kitkat !!:D
-
ciao ragazzi, provo a chiedere anche qui,
prima dell'ultimo aggiornamento, quando ricevevo una chiamata, mi veniva indicata l'icona della SIM sulla quale ricevevo la chiamata (credo in basso a destra sotto il numero chiamante). Funzione utilissima che adesso non ho più. quando ricevo una chiamata adesso non so a quale sim mi stanno chiamando!! si può rimettere quella icona? chi ha questa funzione/riconoscimento, potrebbe dirmi la sua versione di rom!? grazie
-
Quote:
ls210886
ciao ragazzi, provo a chiedere anche qui,
prima dell'ultimo aggiornamento, quando ricevevo una chiamata, mi veniva indicata l'icona della SIM sulla quale ricevevo la chiamata (credo in basso a destra sotto il numero chiamante). Funzione utilissima che adesso non ho più. quando ricevo una chiamata adesso non so a quale sim mi stanno chiamando!! si può rimettere quella icona? chi ha questa funzione/riconoscimento, potrebbe dirmi la sua versione di rom!? grazie
Ciao .. non fare la stessa domanda in più posti... il crossposting è vietato dal regolameto....
-
nessuno ha notato questo cambiamento? mi potete dire qualche rom che permette di riconoscere se la chiamata in ingresso è sim1 o sim 2 ? grazie
-
Ciao a tutti,
ho installato la versione kitkat della Russia. Mi capita che se riavvio il telefono quando la batteria è sotto del 50% si accende e va in pochi minuti allo 0%... può dipendere dal firmware? Qualcuno sa se vi sono differenze con gli altri firmware stock usciti successivamente negli altri paesi o in realtà sono tutti uguali?
Grazie mille