THREAD: S4 Mini Duos morto
Buonasera a tutti, come da titolo vorrei un consiglio su come affrontare questo problema.
Stamattina mi è crashato l'S4 Mini Duos, impossibile accenderlo (nemmeno spingento i canonici 3 tasti home, power e volume su).
A qualcun'altro è già capitato? E' il mio primo device android, comprato 2 anni e mezzo fa, e ultimamente mi ha dato diversi problemi. Collegandolo con il cavo al PC è comparso solo "QHSUSB_DLOAD" ma mi è stato impossibile vedere altro al suo interno.
E' sintomo di morte completa o c'è qualche speranza?
Grazie a chi mi vorrà rispondere...
Problemi con l'accensione
Ciao a tutti, l' S4 mini dual di mio padre non si accende più. Ho provato anche a mandarlo in Recovery ma non da segni di vita nonostante sia carica la batteria. Consigli?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Galaxy S4 Mini Duos GT-I9192
Buongiorno a tutti,
il mio s4 mini duos,dopo un aggiornamento fallito,non ripartiva più,si fermava alla schermata d'avvio con il logo Samsung e nulla più.Non riusciva ad entrare in recovery mode ma andava in download mode,ieri ho cercato di flashare un nuovo firmware,Odin riconosceva il telefono ma non è riuscito a caricare nulla!Ho provato tutti i metodi consigliati dal forum ma non non è cambiato nulla,anzi no,ora non si accende più,non appare la schermata iniziale,e non va più in download mode,nemmeno con jig!
Cerco consigli ed un grazie anticipato a chi mi vorrà rispondere