Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cryo30
Si ha la vibrazione... anzi, LE VIBRAZIONI.
Ci sono più tipi di vibrazioni e se non erro, puoi anche personalizzartele.
Dovresti poter anche assegnare particolare vibrazioni ai vari contatti.
La tastiera è personalizzabile è può diventare anche come quella dei vecchi cellulari...
ma queste sono funzioni di Android, non specifiche del telefono.
Ho notato che la vibrazione e' alquanto invadente...non ho trovato la possibilita' di diminuire l'intensita' della vibrazione.
C'e' la possibilita' di crearne a piacimento ma sempre con intensita' troppo forte.
-
Posso dire una vosa? Samsung dovrebbe migliorare la voce della signorina galaxy, è inquietante.... il navigatore mi fa venire il latte acido. Certo mettwre una donnina come Siri non sarebbe male :-)
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Quote:
yuridj
Scusate.. Volevo chiedervi, se avete fatto caso guardando l'utilizzo della batteria; il tempo in cui rimane senza linea telefonica.. A me mi segna tempi in percentuale tipo 30..40 %..
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Quote:
fragalaxy79
Parli dello standby cella?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 bianco galattico!
Quote:
yuridj
Quando il telefono rimane senza segnale.. Mi sembrano percentuali troppo alte..
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Spostatevi nel thread Batteria
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4306997
Questo è solo per le prime impressioni
No aiuti, no commenti
Grazie per la collaborazione
-
A me invece da un problema più inquietante ... ogni tanto (ma capita sempre più spesso) mi rimuove da solo la scheda SD .... esce il messaggio "scheda SD rimossa improvvisamente" e poi si riavvia il telefono ...
Prima lo faceva una volta al giorno.... stamattina 6 volte di seguito prima di stabilizzarsi ....
Posso provare qualche soluzione o assistenza subito?
PS scheda 16gb SanDisk ottimizzata per Android .....
inviato dall' S4 piccolo ...
-
Quote:
bikerboyzzzzz
A me invece da un problema più inquietante ... ogni tanto (ma capita sempre più spesso) mi rimuove da solo la scheda SD .... esce il messaggio "scheda SD rimossa improvvisamente" e poi si riavvia il telefono ...
Prima lo faceva una volta al giorno.... stamattina 6 volte di seguito prima di stabilizzarsi ....
Posso provare qualche soluzione o assistenza subito?
PS scheda 16gb SanDisk ottimizzata per Android .....
inviato dall' S4 piccolo ...
Continua nel thread di aiuti e consigli
Grazie
-
Ciao a tutti, sono molto interessato a questo dispositivo ma siccome ultimamente mi sono imbattuto spesso in cellulari con problemi di ricezione vorrei sapere come si comporta il piccolino specie dove il campo non è dei migliori.
Per tutto il resto sono più che convinto.
Vi chiedo gentilmente se i possessori potessero scrivere la loro opinione a riguardo.
Grazie mille... Attendo con impazienza cosa avete da dire.
-
Quote:
SimonHC
Ciao a tutti, sono molto interessato a questo dispositivo ma siccome ultimamente mi sono imbattuto spesso in cellulari con problemi di ricezione vorrei sapere come si comporta il piccolino specie dove il campo non è dei migliori.
Per tutto il resto sono più che convinto.
Vi chiedo gentilmente se i possessori potessero scrivere la loro opinione a riguardo.
Grazie mille... Attendo con impazienza cosa avete da dire.
Abito in città, quindi non posso essere molto obbiettivo...
ma per quel poco che ho potuto vedere, non sembra aver particolari problemi di ricezione.
Credo che ormai i componenti siano così standardizzati che i problemi del genere siano diventati rarissimi
-
Ti ringrazio per la risposta ma oltre ai problemi mi interessa proprio sapere se la ricezione è scarsa, buona o ottima. Grazie
-
Quote:
FraNewAndroidUser
Ciao a tutti!
Non essendoci ancora una sezione dedicata, e non volendo ingolfare il post sul "fratello maggiore" S4, ho pensato di aprire un topic qui per raccogliere le vostre impressioni!
Chiedo venia se avessi sbagliato la collocazione!
Allora, è arrivato! Ammetto che ci sto facendo un pensierino più che serio, ed ho inoltre trovato in rete un'offerta vantaggiosa, ma visto le numerose critiche che ho letto in rete sull'S3 mini, volevo sapere dagli utenti più esperti, che ne capiscono molto più di me e che hanno letto le specifiche del dispositivo, cosa ne pensano di questa new entry!
Vi sembra un buon prodotto? O si rischia l'effetto "pacco" del sembrava che fossi ma non sono?
Ditemi un po'!
Grazie a tutti!
Io l'ho comprato proprio ieri e fino ad ora mi sono trovato benissimo! :D Per l'uso che ne faccio io va molto bene: Internet (molto), chiamate, messaggi, social network, foto (molte), pochi-niente giochi...
-
Quote:
SimonHC
Ti ringrazio per la risposta ma oltre ai problemi mi interessa proprio sapere se la ricezione è scarsa, buona o ottima. Grazie
Io attualmente sono in Germania e la ricezione del segnale è un po' penosa (come provider di servizi ho O2); le chiamate e gli sms funzionano, ma internet è davvero lentissimo. Probabilmente però dipende dal tipo di rete disponibile qui.