Originariamente inviato da
PAsan
Ciao arjey,
sono molto interessato a questo device, per via delle dimensioni.
L'S4 o S3 sono belli ma non per portarli in tasca, ho provato anche altri telefoni da 5 pollici ma tenuti nella tasca posteriore, ogni volta che mi metto seduto se me li scordo, ho paura di fare una frittata.
Detto questo, sulla carta sembra molto convincente, ma io sono come San Tommaso, se non vedo non credo.
Te la sentiresti di fare delle prove per stressarlo il più possibile?
Mi spiego meglio, non c'è nessun rischio, si tratta di caricarlo la notte, accenderlo la mattina e poi lasciare accese più funzioni possibili contemporaneamente (connessione dati impostata su 3G, Wi-Fi e GPS).
Navigare (con la connessione dati) per almeno un'ora (nell'arco della giornata), vedere la posta e pagine web, vale anche se fai giochi on-line, anzi meglio cosi usi anche il processore.
Navigare (con Wi-Fi) per le stesse cose.
Vedere in quanto tempo trova e fixa i satelli GPS.
Mandare in riproduzione un film o una puntata di un telefilm (da almeno 45 minuti o più).
Tenere accesi e Chattare (per esempio con whatsapp e facebook)
Per esempio se lo accendi alle 7 -8 del mattino, e nella giornata lo usi pesantemente, vedere se arriva ( e con quale percentuale di batteria) alle 19 - 20 di sera.
Nel caso non ci arrivi, va bene lo stesso, basta che dici a che ora si è spento o dire a quale ora hai visto la percentuale di batteria più bassa.
Io ho fatto queste prove e le ho pubblicate in un'altro post del forum, se ti interessa come esempio ti mando il link in pm, basta che mi dai l'ok.
Grazie comunque in anticipo.