CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 152
Discussione:

[INFO] Dove Acquistare e Prezzo Galaxy S4 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di Lubonf


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ti consiglio stockisti, amazon o ebay..io l ho comprato sul primo sito che ti ho elencato e te lo consiglio!

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di thorndyke


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    adesso dagli stockisti viene 235, qualcuno ha provato se questa fornitura presenta il difetto del consumo batteria maggiorato?
    Pietro Ippoliti Thorndyke : Samsung GT-I9195 S4 mini difettosi

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thorndyke Visualizza il messaggio
    adesso dagli stockisti viene 235, qualcuno ha provato se questa fornitura presenta il difetto del consumo batteria maggiorato?
    Pietro Ippoliti Thorndyke : Samsung GT-I9195 S4 mini difettosi
    Hanno aumentato di 36 euro. A questo punto non ha senso prendere il mono sim, conviene prendere il dual per 4 euro in più, anche se non lo si usa.

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy W i8150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho visto che sugli stockisti è a 235 con garanzia europa e su amazon a 249 con garanzia italia
    a quel prezzo dite che conviene? o col lancio di s5 mini a fine luglio il prezzo si abbassa?
    se il telefono funziona bene e mi dura più di due anni sono disposto anche a spenderli...

  6. #115
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonoweb Visualizza il messaggio
    ho visto che sugli stockisti è a 235 con garanzia europa e su amazon a 249 con garanzia italia
    a quel prezzo dite che conviene? o col lancio di s5 mini a fine luglio il prezzo si abbassa?
    se il telefono funziona bene e mi dura più di due anni sono disposto anche a spenderli...
    Qui a Napoli, Expert 240€ garanzia Italia brand Tim. Non so se l'offerta è estesa in tutta Italia...
    Se posso darti un consiglio, a quel prezzo (230-240) prendilo. Sono del parere che S5 Mini non ne ridurrà sostanzialmente il prezzo, per il semplice motivo che ci sono tanti altri cellulari Samsung inferiori ad S4 Mini, che vanno dai 180 ai 220 euro. Un esempio è il Galaxy Express 2 (quasi identico a S4 Mini, ma senza sensore di luminosità, fotocamera inferiore e schermo non sAmoled) che costa 180-190 euro: ridurre il prezzo di S4 Mini, già sceso parecchio dopo l'uscita di S5, significherebbe ridurre i prezzi di molti altri dispositivi, come Ace 3, Express 2, S2, S3 Mini e molti altri... per non parlare del fatto che nel mercato stanno arrivando altri terminali Samsung di fascia medio bassa (Core 2 e Ace 4) intorno ai 180-220 euro. Core 2 è dotato di un quad-core a frequenza 1.2GHz, ma onestamente con 786Mb di Ram lo sfrutti poco e male, preferisco comunque un dual-core con ram consistente.
    Mi piace molto fare queste analisi come puoi vedere! XD quindi il mio consiglio, è di prendere S4 Mini anche a 240, tanto S5 Mini non ne ridurrà il prezzo più di tanto, al massimo parliamo di una ventina di euro e comunque non subito. Se invece puoi aspettare a settembre/ottobre, online sicuramente S5 Mini lo troverai intorno ai 300-320 in quel periodo, il prezzo di lancio è sempre "esagerato" in casa Samsung! se hai fretta di cambiare telefono, prendi S4 mini e non pensarci più, è un ottimo telefono, lo dico io che sono lamentoso e pretenzioso! ciao e buona giornata!

    EDIT: dimenticavo! per il brand Tim, non farti problemi, non è per niente manomesso da Tim se non per 3-4 app installate che puoi tranquillamente cancellare. L'unica rottura, è dover aspettare i tempi Tim per gli aggiornamenti rispetto alle versioni no brand. Ma nel caso di "fretta" esiste Odin!
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Raffaele.90 per il post:

    bonoweb (12-07-14),mieicodici (13-07-14)

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy W i8150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaele.90 Visualizza il messaggio
    Qui a Napoli, Expert 240€ garanzia Italia brand Tim. Non so se l'offerta è estesa in tutta Italia...
    Se posso darti un consiglio, a quel prezzo (230-240) prendilo. Sono del parere che S5 Mini non ne ridurrà sostanzialmente il prezzo, per il semplice motivo che ci sono tanti altri cellulari Samsung inferiori ad S4 Mini, che vanno dai 180 ai 220 euro. Un esempio è il Galaxy Express 2 (quasi identico a S4 Mini, ma senza sensore di luminosità, fotocamera inferiore e schermo non sAmoled) che costa 180-190 euro: ridurre il prezzo di S4 Mini, già sceso parecchio dopo l'uscita di S5, significherebbe ridurre i prezzi di molti altri dispositivi, come Ace 3, Express 2, S2, S3 Mini e molti altri... per non parlare del fatto che nel mercato stanno arrivando altri terminali Samsung di fascia medio bassa (Core 2 e Ace 4) intorno ai 180-220 euro. Core 2 è dotato di un quad-core a frequenza 1.2GHz, ma onestamente con 786Mb di Ram lo sfrutti poco e male, preferisco comunque un dual-core con ram consistente.
    Mi piace molto fare queste analisi come puoi vedere! XD quindi il mio consiglio, è di prendere S4 Mini anche a 240, tanto S5 Mini non ne ridurrà il prezzo più di tanto, al massimo parliamo di una ventina di euro e comunque non subito. Se invece puoi aspettare a settembre/ottobre, online sicuramente S5 Mini lo troverai intorno ai 300-320 in quel periodo, il prezzo di lancio è sempre "esagerato" in casa Samsung! se hai fretta di cambiare telefono, prendi S4 mini e non pensarci più, è un ottimo telefono, lo dico io che sono lamentoso e pretenzioso! ciao e buona giornata!

    EDIT: dimenticavo! per il brand Tim, non farti problemi, non è per niente manomesso da Tim se non per 3-4 app installate che puoi tranquillamente cancellare. L'unica rottura, è dover aspettare i tempi Tim per gli aggiornamenti rispetto alle versioni no brand. Ma nel caso di "fretta" esiste Odin!
    Gentilissimo, grazie mille!!

  9. #117
    mgj
    mgj non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono tornato , maggiomgj nn potevo più scrivervi ;( cmq ho acquistato s4mini da techmania
    prezzo 209 € ita nero.
    consegna in 20 gg (nn fidatevi dei 5-10 che mettono nel sito)
    miei colleghi hanno ricevuto il prodotto in rispettivamente 20-27-29 giorni.
    quindi se avete pazienza risparmate qualcosina

  10. #118
    Androidiano L'avatar di thorndyke


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgj Visualizza il messaggio
    ho acquistato s4mini da techmania
    prezzo 209 € ita nero.
    consegna in 20 gg (nn fidatevi dei 5-10 che mettono nel sito)
    Hai fatto il test di consumo per vedere se ti è capitato un esemplare difettoso?
    Pietro Ippoliti Thorndyke : Samsung GT-I9195 S4 mini difettosi

    Sicuro sia ITA? Nel loro sito c'è scritto europa.

  11. #119
    mgj
    mgj non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho fatto i ltest e nn ha dato prolemi ma ho il mio device solo da 4 gg ,
    ho pure verficato che di notte con wifi e connessione dati spenti in 6 ore consumo 4 %
    Però ragazzi non prendete questa cosa come "oro colato" i prodotti difettati fanno parte di uno stock della produzione quindi potrebbero esserne stati prodotti altri
    che magari verranno venduti tra 1 mese in altri rivenditori

  12. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Non vorrei allarmarvi ma il mio s4 mini nei primi mesi non ha MAI presentato il drain, e ne sono sicuro per due motivi:

    _sono maniacale per queste cose
    _ho l'abitudine di non spegnere/riavviare quasi mai i miei cell e tenerli in modalità aereo la notte, quindi me ne sarei sicuramente accorto

    Dopo qualche mese è comparso. Messo il kernel patchato, problema risolto. Tornato stock, tornato il problema.

    Non so se può aver influito ma il drain è apparso dopo aver iniziato a provare le custom rom.

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy