Visualizzazione stampabile
-
comprato da amazzon con venditore amazzon stesso, versione nera gt-i9195 import francia per 299,ma sono già finiti...
arrivo previsto mercoledì, ma credo anche martedì sia possibile conoscendo amazon xd
non vedo l'ora di averlo e fare qualche rom anche per questo telefono e pensionare l'xperia u :)
-
Se volete vendo il mio galaxy s4 mini nuovo garanzia italia con regolare scontrino di colore nero pellicola messa al primo giorno e 2 cover.Vendo perchè mi hanno portato da londra un nexus 4 che avevo chiesto ad un amico.Il prezzo è di 260 più spedizione o a mano se siete della prov di napoli
-
Scusate, volevo sapere un informazione. Dato che per natale dovrei prendermi un s4 mini, secondo voi per quel periodo ne posso trovare uno bianco, no brand, garanzia italia, massimo a 300 euro?
-
sinceramente non credo, credo che almeno fino a gennaio si manterrà stabile su questi prezzi.. poi boh, può pure darsi, nn abbiamo la sfera di cristallo xD :)
-
l'ho chiesto perchè ho notato che i prezzi più bassi online sono di 270...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
BerryMione
Scusate, volevo sapere un informazione. Dato che per natale dovrei prendermi un s4 mini, secondo voi per quel periodo ne posso trovare uno bianco, no brand, garanzia italia, massimo a 300 euro?
Ma io l'ho preso quasi 2 mesi fa a 310 Italia....devi curare su ebay le offerte dei negozi internet, comunque adesso Italia lo trovi sui 300 di sicuro andare a Natale 20 euro li tolgono, manca un mese...
-
-
Quote:
BerryMione
ok grazie mille :D
Anzi...incuriosito ci sono andato a vedere e già adesso si trova a 298 garanzia Italia Bianco o Nero, da negozio affidabile dal quale ho anche già comprato.
Se ti interessa ti giro i link, non so se qui si possono mettere
-
Quote:
superbere
Anzi...incuriosito ci sono andato a vedere e già adesso si trova a 298 garanzia Italia Bianco o Nero, da negozio affidabile dal quale ho anche già comprato.
Se ti interessa ti giro i link, non so se qui si possono mettere
Si, mi faresti un favore :D
-
Io qui l'ho trovato 290 euro con ritiro in negozio, 300 con compreso di spedizione :)
Samsung Galaxy S4 mini i9195 white Italia
-
-
l'ho visto su amazon.it a 285 offerto da bit generation store
-
-
da techshops.it 275,00 euro, controllate le opinioni su trovaprezzi. se vi sono stato utile "thanks"
Quote:
androceo
l'ho visto su amazon.it a 285 offerto da bit generation store
-
Sul sito se telefonando 267+8 di spedizione. Solo bianco
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Ma per questi siti va bene postepay? e soprattutto di quali mi posso fidare e di quali non? xD grazie i anticipo ;)
-
Quasi tutti accettano postepay. Io sui siti che ho menzionato sopra ho già comprato con soddiafazione
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Ragazzi secondo voi, se aspetto a febbraio (faccio saltuariamente lo Steward in una fiera locale e mi pagano dopo due mesi) ché m'arrivano 'sti soldi, riesco a trovarlo a 250euro garanzia Italia, se non qualcosina in meno? perché io ho veramente urgenza di cambiare il mio Gio, e se a febbraio S4 mini continuerà a costare tutti 'sti soldi, a questo punto prenderò Ace 3 LTE che sicuramente dopo natale te lo buttano appresso. Già ho visto un'offerta in un negozio a 200 invece che 300! S4 mini è sicuramente superiore, in ram, display, fotocamera e processore, però non sembra malvagio tutto sommato... che ne pensate?
-
ciao a tutti… sto valutando la possibilità di cambiare telefono. Ora ho un HTC desire, da più di 4 anni funziona alla grande.
Volevo mantenere un tel compatto ma con prestazioni decenti… soprattutto la memo interna, per es il mio Desire è sempre pieno e non posso mettere tutte le app che vorrei (solo ed esclusivamente il minimi indispensabile).. pur spostando le app sulla SD esterna, la nemo del tel si riempie lo stesso.
Ad ogni modo, credo che s4 mini sia un buon compromesso… ma ne trovo di prezzi MOLTO differenti (tra i 350 e i 280)… ecco forse hanno caratteristiche differenti pur essendo s4 mini? Chi mi sa indicare cosa acquistare?
Mi chiedo inoltre per quanto Android verrà aggiornato su s4 mini.
-
Quote:
wingchun
ciao a tutti… sto valutando la possibilità di cambiare telefono. Ora ho un HTC desire, da più di 4 anni funziona alla grande.
Volevo mantenere un tel compatto ma con prestazioni decenti… soprattutto la memo interna, per es il mio Desire è sempre pieno e non posso mettere tutte le app che vorrei (solo ed esclusivamente il minimi indispensabile).. pur spostando le app sulla SD esterna, la nemo del tel si riempie lo stesso.
Ad ogni modo, credo che s4 mini sia un buon compromesso… ma ne trovo di prezzi MOLTO differenti (tra i 350 e i 280)… ecco forse hanno caratteristiche differenti pur essendo s4 mini? Chi mi sa indicare cosa acquistare?
Mi chiedo inoltre per quanto Android verrà aggiornato su s4 mini.
Io ho comprato l s4 mini un mese e mezzo fa suGLI stokisti per 275 euro. Garanzia europa. Mi son trovata bene sia col prodotto che la spedizione.
-
Quote:
Sara82
Io ho comprato l s4 mini un mese e mezzo fa suGLI stokisti per 275 euro. Garanzia europa. Mi son trovata bene sia col prodotto che la spedizione.
cosa comporta la garanzia europa? nvedo una differenza di prezzo con la versione italiana… ora ne costa 279 (stano che il prezzo sia aumentato)
-
Quote:
wingchun
cosa comporta la garanzia europa? nvedo una differenza di prezzo con la versione italiana… ora ne costa 279 (stano che il prezzo sia aumentato)
Sì forse era 278. Cmq siamo sotto Natale e mi ricordo che fino a poco tempo fa il prezzo era salito rispetto a quanto era un mese e mezzo fa proprio perché sanno che per i regali la gente compra...
Garanzia Europa comporta che se ci dovessero essere problemi la procedura di cambio o riparazione è un po più lunga... Sul sito degli stokisti comunque è spiegato meglio... Anche in rete si trovano info più dettagliate. A me per ora è andata bene...
-
Quote:
Sara82
Sì forse era 278. Cmq siamo sotto Natale e mi ricordo che fino a poco tempo fa il prezzo era salito rispetto a quanto era un mese e mezzo fa proprio perché sanno che per i regali la gente compra...
Garanzia Europa comporta che se ci dovessero essere problemi la procedura di cambio o riparazione è un po più lunga... Sul sito degli stokisti comunque è spiegato meglio... Anche in rete si trovano info più dettagliate. A me per ora è andata bene...
PS: Comunque per curiosità sono andata a cercare i dati esatti nella posta: acquistato il 7 novembre per 276 euro
-
come mai secondo voi dagli stokisti (ma anche da tanti altri) il cell è fuori disponibilità? solo effetto-natale? o c'è una rimodulazione forte del prezzo per l'uscita di qualche cos'altro? mmm..
-
Dipende, devi vedere nelle condizioni
Ad es. se acquisti online da Saturn, segnali telefonicamente il guasto e loro ti comunicano via mail quando passerà il corriere a ritirare il cell (che io sappia ti aggiornano anche sull'avanzamento, es: " il suo telefono è stato ritirato dal corriere" - "il suo telefono ha raggiunto il centro assistenza" ecc.), ma credo che ogni sito di e-commerce abbia le sue condizioni/modalità
-
se a qualcuno interessasse sul sito mediaworld il galaxy s4 garanzia EU è disponibile a 249 euro con spese di spedizione gratuite fine a domani. Mi sembra uno dei prezzi più bassi sul mercato!
-
Finalmente é arrivato il mio S4 mini DuoS! Dopo 2 tentativi e tanti soldi (la prima volta credo che era una truffa, state larghi da "setelefonando" e la seconda volta techmania dove almeno rispondono e forse ricevo il rimborso visto che il prodotto che mettono in vendita non arriva e non sapevano neanche dare un'arrivo presunto tipo tra x giorni) ma la terza volta ho scelto un venditore che si accontentava pagando alla consegna e anch'io pago volentieri 10€ in piú piuttosto che superare i mille eurini senza avere ancora il cellulare.
-
buongiorno a tutti! volevo compare questo tel e puff mi è arrivata l'offerta :-)
www. tempodisconti. it/p_samsung-galaxy-s4-mini-i9195/4768]Samsung Galaxy S4 Mini I9195 In Offerta Su Tempo Di Sconti
che ne dite? pareri?
-
Quote:
etna84
buongiorno a tutti! volevo compare questo tel e puff mi è arrivata l'offerta :-)
www. tempodisconti. it/p_samsung-galaxy-s4-mini-i9195/4768]Samsung Galaxy S4 Mini I9195 In Offerta Su Tempo Di Sconti
che ne dite? pareri?
Il telefono è ottimo te lo garantisco e te lo consiglio. In più ora a questi prezzi è un acquisto vantaggioso. Pensa che molti (me compreso) l'han pagato quasi il doppio solo pochi mesi fa
-
Quote:
etna84
che ne dite? pareri?
Ma è garanzia euro o italia?
-
Quote:
etna84
che ne dite? pareri?
Ma è garanzia euro o italia?
-
Trovato a 207.40 in un negozio di Roma che permette anche il ritiro in negozio. Giù utilizzato per l'acquisto (x un regalo) di un Samsung Advance. Posso mettere il link?
C'è scritto "garanzia del produttore", ora mando una mail per maggiori dettagli.
Ho chiamato, è garanzia Europa... quindi significa che il telefono è di importazione immagino?
-
Quote:
i-green
Trovato a 207.40 in un negozio di Roma che permette anche il ritiro in negozio. Giù utilizzato per l'acquisto (x un regalo) di un Samsung Advance. Posso mettere il link?
C'è scritto "garanzia del produttore", ora mando una mail per maggiori dettagli.
Ho chiamato, è garanzia Europa... quindi significa che il telefono è di importazione immagino?
Ciao, mi puoi dire nome ed indirizzo del negozio? Anche in pm, se vuoi :)
-
Quote:
Giuseppean
Ciao, mi puoi dire nome ed indirizzo del negozio? Anche in pm, se vuoi :)
Eccolo qui
Catalogo
Ho già comprato da loro un Samsung Advance con consegna in negozio e non ho avuto alcun problema. Sono in dubbio però se comprare l'S4 da loro essendo garanzia europa.
-
Io lo comprato 2 giorni fa dagli stokisti (nn so se si puo dire il nome dei negozi, in caso contrario mi scuso) a soli 205 euro spese comprese! garanzia europa . Arrivato in 2 giorni
-
Quote:
ale350z
Io lo comprato 2 giorni fa dagli stokisti (nn so se si puo dire il nome dei negozi, in caso contrario mi scuso) a soli 205 euro spese comprese! garanzia europa . Arrivato in 2 giorni
Devo trovarlo Italiano...ho paura per la garanzia europa..
-
Tra poco uscira l's5 mini, pensate che questo possa far calare ancora un po' il prezzo dell's4 mini?
-
ma a luglio uscirà il 5,cmq 10 euri magari scende
-
Ciao a tutti, volevo sapere se l'S4 MINI BLACK EDITION si trova con garanzia italia o se è riservato solo al mercato estero. Me lo vorrebbero regalare per il mio compleanno ma trovo solo la versione classica a 289 gar. Italia in negozio.
Avrei trovato online a 199, gar. Eu, il black edition ma vorrei evitare il gar eu per esperienza pessima con l'assistenza samsung import.
Volevo sapere, tra l'altro, se differisce dal modello normale solo per l'estetica.
Grazie
-
Ma tutti quelli con garanzia italia beneficiano di Samsung Exclusive?