In giro trovo l'S4 mini a 199 - 299 ma è sempre brandizzato Vodafone, Tim, Wind e Tre ... :(
Ma non esiste senza brand ??
Davanti casa a 269-67 quindi 200 euro circa, è nero e brand Vodafone , è castrato alla grande secondo voi ??
Visualizzazione stampabile
In giro trovo l'S4 mini a 199 - 299 ma è sempre brandizzato Vodafone, Tim, Wind e Tre ... :(
Ma non esiste senza brand ??
Davanti casa a 269-67 quindi 200 euro circa, è nero e brand Vodafone , è castrato alla grande secondo voi ??
Da MediaWorld on-line lo trovi anche no brand garanzia Italia...però lo vendono ancora all'incredibile cifra di 319 euro: dovresti provare ad andare a dare un'occhiata al negozio fisico.
Ma anche in altri megastore che vendono telefonia dovresti trovarlo ancora per un po' di tempo.
Per la personalizzazione Vodafone devi aspettare che ti risponda qualcuno che ha il terminale brandizzato....ma se non ricordo male ho letto da qualche parte che è una personalizzazione poco invasiva e che tra l'altro ha molte app dell'operatore disinstallabili. In negozio comunque te lo faranno visionare sicuramente e chiedi a loro come è il brandizzato Vodafone.
Non postare la stessa domanda in più thread....il crossposting non è consentito ;)
Ho visto, però a 200 euro è un'altra cosa rispetto a 320 :D
Comprato ieri da vodafone a €199 stasera in carica e domani si accende vedendo su sammobile l'unico ad avere l'aggiornamento al 4.4.2
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
acquistandolo da vodafone bisogna per forza abbonarsi a qualche offerta?
Visto sul volantino della comet a 189 brand Vodafone
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Preso da Confarama a 219 € in più li Vendono allo stesso prezzo Tim e no brand
Su amazon trovi anche i no brand a 219:
www.amazon.it/dp/B00DQ8GBBA
ed hai la garanzia amazon che è ottima. In caso di problemi chiami e dopo poco ti mandano il prodotto sostitutivo.
io l ho trovato a 190 euro da elettrogar 2011…però alcune recensioni, mi fanno dubitare…voi lo conoscete?
Adesso la versione ita vodafone è scesa a 206.90euro su amazon
https://www.amazon.it/dp/B00HEV7H68
considerando che se hai problemi l'assistenza amazon è ottima (di solito ti da il prodotto sostitutivo in poco tempo) e che il brand vodafone lo si toglie facilmente direi che vale qualche euro in più
Bennet Euro 199,00 ( Comprato ) Comet Euro 189,00 !!!
Comet a Piacenza Zona Cementirossi ,Cimitero Bennet a Castelvetro Piacentino 10 KM. da Piacenza direzione Cremona !!!
Voi comprereste questo terminale con garanzia europa? In ogni caso, grosse offerte su questo terminale non ne vedo: siamo ancora sui 200€ (garanzia Italia)...
Speravo si trovasse a meno...
E sulla garanzia Europa cosa mi dici? È vero, non si risparmia poi moltissimo (sugli stockisti siamo a 10€ in meno, su altro sito, tutto da verificare, siamo a 169€), ma è proprio questa la domanda: ne vale la pena? È un terminale che presenta spesso problemi hardware oppure solamente è affidabile da questo punto di vista?
Grazie mille!
Io l'ho preso da stokisti con garanzia europa ma la versione black edition,al momento non presenta nessun difetto..solo non so se vale la pena fare subito il root per invertire la memoria con la sd o apsettare
Quanto l'hai pagato ?
Comunque è snervante. Sembra che questo cell si fatichi a trovare a prezzi decenti. Inoltre l'altra cosa davvero fastidiosa è che con garanzia Italia a prezzi "bassi" si trova solo brand Vodafone: cos'è ha sbagliato la fornitura e adesso ne ha in avanzo???
Io possiedo l's3 e mio fratello l's3 neo, ma non li sceglierei per mia madre. L's4 mini, anche se forse non molto più piccolo, mi sembra, come dici tu un giusto compromesso, non troppo piccolo, né troppo grande, con un design elegante e con un hardware sufficientemente prestante da rendere accettabile l'uso normale quotidiano (non vi dico la pena dell'attuale Samsung di fascia bassa che possiede...).
Solo che la caccia ad un prezzo ragionevole non è affatto facile...
Ragazzi non divagate troppo
Prezzi e dove trovarli
Niente considerazioni sul terminale o altro, cortesemente
Grazie
io l'ho acquistato da COMET due settimane fa a 189 euri, brandizzato vodafone
si vede che vodafone ne ha presi troppi ed ora, invece di tenerli in stock, li vende a prezzo decente
Mi hanno rubato l's4 mini, mi stavo guardando in giro ed ho notato che ora costa più di quanto l'ho pagato io a dicembre... forse sono le ultime rimanenze e se ne approfittano. A questo prezzo strano che le persone lo comprino ancora.
da unieuro 159euro. Secondo le specifiche dovrebbe essere la vecchia versione, ma non ne sarei sicuro visto che in negozio avevano disponibile la 9195i