CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 152
Discussione:

[INFO] Dove Acquistare e Prezzo Galaxy S4 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    94
    Smartphone
    s3 mini 4.11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    capisco cosa vuoi dire, anche io volevo prenderlo da trony fisico per consumare dei buoni pasto, ma preferisco il risparmio tanto i buoni in un modo o nell'altro li consumo lo stesso

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    In rete 290,00 eurini...c'e' di meglio!? Nuovo magari senza s.s. grazie a tutti

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    290? a quel prezzo l'ho visto solo con garanzia europa e in siti non cosi conosciuti... sbaglio? su ebay c'e l'offerta che lo prendi ora nuovo, garanzia italia a 279 euro ma ti arriva il 20 ottobre.. io non mi fido molto.. che ne pensate voi?

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo993 Visualizza il messaggio
    290? a quel prezzo l'ho visto solo con garanzia europa e in siti non cosi conosciuti... sbaglio? su ebay c'e l'offerta che lo prendi ora nuovo, garanzia italia a 279 euro ma ti arriva il 20 ottobre.. io non mi fido molto.. che ne pensate voi?
    Dipende dai feedback sia la qualità che quantità maturata dal venditore.
    Se puoi ritirarlo a mano ti consiglio top shopping:
    Samsung galaxy s4 mini - gt-i9195 - colore black - garanzia italia
    Samsung galaxy s4 mini - gt-i9195 - colore white - garanzia italia
    Altrimenti vai sicuro al 100% spedito da Amazon:
    Samsung GT-I9195ZKAITV Galaxy S4 Mini, Nero [Italia]
    Samsung GT-I9195ZWAITV Galaxy S4 Mini, Bianco [Italia]
    Costa un pò di più ma la garanzia amazon si può dire che vale di più di quella del produttore.
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Su amazon ora il kaitv Italia costa 299 e ho visto che e spedito da un altro venditore ma si trova su amazon.. Come funziona? E sempre affidabilissino essendo amazon? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo993 Visualizza il messaggio
    Su amazon ora il kaitv Italia costa 299 e ho visto che e spedito da un altro venditore ma si trova su amazon.. Come funziona? E sempre affidabilissino essendo amazon? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Su amazon tutti i venditori sono monitorati periodicamente sul loro operato da amazon stesso (per capirci non è come ebay che trovi di tutto). Certo puoi trovarci qualcuno meno efficiente (io compro spesso e mai capitato, però qualche recensione bassa c'è), però su prodotto di questo livello non penso.
    E comunque in caso di problemi seri, se il venditore non vuole collaborare entra in gioco amazon che apre il c*** al venditore in questione e risolve la cosa .
    Poi vabbè la decisione è tua
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Secondo voi c'è possibilità che da qui a Natale, o magari prima, l'S4 mini cali di prezzo? Sia nei negozi fisici che sul web...

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Su stockisti.it si trova a 285 con spedizione gratuita. Il sito mi pare abbastanza conosciuto. Poi dovete informarvi sulla "garanzia Europa" perché da alcuni commenti mi sembra che prendete come un male. In realtá con questa garanzia puoi rivolgerti all'assistenza ANCHE fuori d'Italia, é utile per uno che va spesso e per lungo tempo (magari per lavoro come me) all'estero. Non é meno di una garanzia italiana ma é piú. Ecco una breve descrizione:
    Il prodotto è originale e garantito 2 anni come da codice al consumo.
    Il prodotto è di importazione europea.
    I manuali e la documentazione sono in multilingua, se non dovesse essere presente la documentazione in Italiano, qualora in nostro possesso, ti forniremo il manuale in versione elettronica.
    L'assistenza viene garantita come un prodotto con Garanzia Italia e nel caso non ci sia un supporto da parte dei centri di assistenza presenti sul territorio italiano, potrai rivolgerti direttamente a noi per ogni tipo di guasto o difetto, e se necessario provvederemo noi ad inviare il prodotto presso uno dei nostri centri assistenza di fiducia.
    Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da outsider Visualizza il messaggio
    Su stockisti.it si trova a 285 con spedizione gratuita. Il sito mi pare abbastanza conosciuto. Poi dovete informarvi sulla "garanzia Europa" perché da alcuni commenti mi sembra che prendete come un male. In realtá con questa garanzia puoi rivolgerti all'assistenza ANCHE fuori d'Italia, é utile per uno che va spesso e per lungo tempo (magari per lavoro come me) all'estero. Non é meno di una garanzia italiana ma é piú. Ecco una breve descrizione:
    Il prodotto è originale e garantito 2 anni come da codice al consumo.
    Il prodotto è di importazione europea.
    I manuali e la documentazione sono in multilingua, se non dovesse essere presente la documentazione in Italiano, qualora in nostro possesso, ti forniremo il manuale in versione elettronica.
    L'assistenza viene garantita come un prodotto con Garanzia Italia e nel caso non ci sia un supporto da parte dei centri di assistenza presenti sul territorio italiano, potrai rivolgerti direttamente a noi per ogni tipo di guasto o difetto, e se necessario provvederemo noi ad inviare il prodotto presso uno dei nostri centri assistenza di fiducia.
    Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
    Ieri chiedevo se sarebbe sceso ed oggi è sceso di 15 euro! Eheh, potrei continuare a chiederlo a oltranza ancora per qualche giorno

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No, non é sceso ieri, io seguo da una decina di giorni ed era giá cosí... io vorrei la versione dual sim che adesso costa 319 (s.s. comprese) ma secondo voi puó scendere ancora? Tanto urgente non é, sto bene ancora col mi Nokia... ma l'S4 mini mi piace, l'unico "tascabile" che non é una via di mezzo tra smartphone a tablet :-)

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy