Trovato a 207.40 in un negozio di Roma che permette anche il ritiro in negozio. Giù utilizzato per l'acquisto (x un regalo) di un Samsung Advance. Posso mettere il link?
C'è scritto "garanzia del produttore", ora mando una mail per maggiori dettagli.
Ho chiamato, è garanzia Europa... quindi significa che il telefono è di importazione immagino?
Ultima modifica di i-green; 03-04-14 alle 12:43
Eccolo qui
Catalogo
Ho già comprato da loro un Samsung Advance con consegna in negozio e non ho avuto alcun problema. Sono in dubbio però se comprare l'S4 da loro essendo garanzia europa.
Giuseppean (03-04-14)
Io lo comprato 2 giorni fa dagli stokisti (nn so se si puo dire il nome dei negozi, in caso contrario mi scuso) a soli 205 euro spese comprese! garanzia europa . Arrivato in 2 giorni
Tra poco uscira l's5 mini, pensate che questo possa far calare ancora un po' il prezzo dell's4 mini?
ma a luglio uscirà il 5,cmq 10 euri magari scende
Ciao a tutti, volevo sapere se l'S4 MINI BLACK EDITION si trova con garanzia italia o se è riservato solo al mercato estero. Me lo vorrebbero regalare per il mio compleanno ma trovo solo la versione classica a 289 gar. Italia in negozio.
Avrei trovato online a 199, gar. Eu, il black edition ma vorrei evitare il gar eu per esperienza pessima con l'assistenza samsung import.
Volevo sapere, tra l'altro, se differisce dal modello normale solo per l'estetica.
Grazie
Ma tutti quelli con garanzia italia beneficiano di Samsung Exclusive?