Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancescoDavide
Buonasera a tutti/e, innanzitutto complimenti vivissimi per il Forum di Android, davvero molto completo ed intuitivo.:)
Ho il Samsung Galaxy S4 Mini da pochi giorni ed una Micro SD da 64 GB. Normalmente ho spostato le applicazioni che si potevano spostare sulla Micro SD, il problema riguarda l'applicazione di "Instagram" che non me la fa spostare per nessun motivo nella Micro SD. Ho provato a cancellare i cookies ed i dati, a reinstallarla, ma niente, proprio non vuole saperne di farmela spostare. Spero mi aiutiate con il vostro prezioso consiglio. Grazie.;)
ciao.. spostato nel thread dedicato...
comunque senza root e link2sd (crea collegamento), di predefinito, non tutte le app si possono spostare....
-
Quote:
jonn
ciao.. spostato nel thread dedicato...
comunque senza root e link2sd (crea collegamento), di predefinito, non tutte le app si possono spostare....
Ti ringrazio John! Comunque ho risolto il problema da solo, lo scrivo qui perché può essere utile ad altri utenti: praticamente mi si era impallata la Micro SD da 64 GB ed ho dovuto spostare le applicazioni presenti in essa nel dispositivo e successivamente ho formattato la stessa, dopo ho riprovato e mi ha fatto installare tutto perfettamente. Meno male perché ho temuto il peggio. Tutto risolto per fortuna.:)
-
Salve a tutti,
quando si sposta un'app da memoria interna a sd va nella memoria extsd??
Se volessi spostare le app nella sd interna si può fare e come?? Devo togliere la extsd e spostare le app che me lo consentono di fare??
-
Quote:
greenrobot84
Salve a tutti,
quando si sposta un'app da memoria interna a sd va nella memoria extsd??
Se volessi spostare le app nella sd interna si può fare e come?? Devo togliere la extsd e spostare le app che me lo consentono di fare??
Ciao GreenRobot84,
Speriamo che ci sia qualche anima pia che sia in grado di rispondere al tuo quesito, buona serata!;)
-
ciao Francesco,
io in realtà una mezza prova veloce l'ho fatta.Se si toglie la extsd le due app che ho provato a spostare sembra che effettivamente vanno su sd interna,solo che non ho capito se questa cosa a lungo andare possa saturare la sd interna! io credo di no xò volevo un parere dai piu esperti!
grazie a tutti
-
Quote:
greenrobot84
ciao Francesco,
io in realtà una mezza prova veloce l'ho fatta.Se si toglie la extsd le due app che ho provato a spostare sembra che effettivamente vanno su sd interna,solo che non ho capito se questa cosa a lungo andare possa saturare la sd interna! io credo di no xò volevo un parere dai piu esperti!
grazie a tutti
Tranquillo! Non c'è nessun problema, allora aspettiamo questo consiglio dai più esperti in questo settore! A presto!:cool: