CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 87 primaprima ... 367684858687 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 868
Discussione:

[Ufficiale] Thread Consigli Batteria (Galaxy S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Della serie: a volte ritornano
    Ma ciao ragazzi! Il mio ormai, dopo aver installato un altro custom kernel per provare, la batteria mi dura pochissimo ed i valori sono totalmente sballati. Ora sono al terzo ciclo di scarica/carica per calibrarla. Ma come faccio ad essere sicura che ora si sia ben calibrata e tornata alla norma?

    …Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…

  2.  
  3. #852
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Salve possessori di s4 mini ci siete ancora? Vorrei chiedervi quanto vi dura ora la batteria?
    Il mio dopo due anni sta durando troppo poco, mezza giornata o anche un po meno e sta succedendo solo recentemente. Che ne dire c'è qualche modo per far ritornare la durata di prima?

    …Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…

  4. #853
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Salve possessori di s4 mini ci siete ancora? Vorrei chiedervi quanto vi dura ora la batteria?
    Il mio dopo due anni sta durando troppo poco, mezza giornata o anche un po meno e sta succedendo solo recentemente. Che ne dire c'è qualche modo per far ritornare la durata di prima?

    …Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…
    Ciao leggi qui cosa avevo scritto: https://www.androidiani.com/forum/ga...er-niente.html

    non sono a questi livelli (ancora) ma già rispetto a 6 mesi mi dura sensibilmente meno, messa su quindi nuova batteria ORIGINALE (presa a MW a 24 euro) non è cambiato nulla !
    L'evoluzione delle varie App, dei Google play services , delle stock ROM (ultimo aggio ad agosto 2015) mi stanno costringendo a cambiare terminale e sì che un un dual core a 1.7GHz e 1.5 GB di RAM non sono ancora niente male ! Non ci provo a mettere su custom ROM, sicuramente hanno dei bachi e sicuramente consumano di più (ho esperienza in tal senso su un Samsung TAB 2)

    ciao

    A.

  5. #854
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Grazie per avermi risposto.
    Ho letto il tuo post, praticamente la situazione è identica...l'unica spiegazione plausibile, nonostante la batteria nuova di zecca, sono i buchi neri dei due play, con gli aggiornamenti automatici succhia ancora di più..e ci costringono a cambiare telefono..un altro motivo di marketing...ma noi (tu l'hai ancora?) non ci arrendiamo proprio perché s4 mini è ottimo!! Appunto le custom ROM hanno dei bachi e consumano di più..solo il kernel custom se trovato quello giusto potrebbe giovare alla batteria...

    …Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…

  6. #855
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi risposto.
    Ho letto il tuo post, praticamente la situazione è identica...l'unica spiegazione plausibile, nonostante la batteria nuova di zecca, sono i buchi neri dei due play, con gli aggiornamenti automatici succhia ancora di più..e ci costringono a cambiare telefono..un altro motivo di marketing...ma noi (tu l'hai ancora?) non ci arrendiamo proprio perché s4 mini è ottimo!! Appunto le custom ROM hanno dei bachi e consumano di più..solo il kernel custom se trovato quello giusto potrebbe giovare alla batteria...

    …Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…
    io non arrivo neanche a tre giorni usando poco o niente la rete dati (uso sempre il wi-fi tra casa e lavoro) e avendo impostato a 2G !
    Non solo, ho pure la sincronizzazione disabilitata eppure ...
    Se poi vai nelle impostazioni -> batteria -> uso batteria non c'è nulla di strano , tipo pendenza di scarica costante, il maggior utilizzo è stad by cella o sistema android, quindi nessuna applicazione particolare.
    24 euro di batteria NUOVA e ORIGINALE buttati

    che rabbia

    Ma poi , caricato la sera , acceso la mattina, poco dopo è già al 98% , come con la batteria vecchia.
    L'LG nuovo di mia moglie, da 97 euro , display più grande (4.5") 1GB di RAM, lasciato in LTE , dura molto di più ! (è nuovo ..)

    Ciao

    A.

  7. #856
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adceng Visualizza il messaggio
    io non arrivo neanche a tre giorni usando poco o niente la rete dati (uso sempre il wi-fi tra casa e lavoro) e avendo impostato a 2G !
    Non solo, ho pure la sincronizzazione disabilitata eppure ...
    Se poi vai nelle impostazioni -> batteria -> uso batteria non c'è nulla di strano , tipo pendenza di scarica costante, il maggior utilizzo è stad by cella o sistema android, quindi nessuna applicazione particolare.
    24 euro di batteria NUOVA e ORIGINALE buttati

    che rabbia

    Ma poi , caricato la sera , acceso la mattina, poco dopo è già al 98% , come con la batteria vecchia.
    L'LG nuovo di mia moglie, da 97 euro , display più grande (4.5") 1GB di RAM, lasciato in LTE , dura molto di più ! (è nuovo ..)

    Ciao

    A.
    Capisco benissimo la tua rabbia, che è anche la mia, dopo aver caricato subito poi è a 98% e stamattina appena caricato, usato pochissimo è arrivato a 80% incredibile!!!!! Mi ricordo che con JB durava molto di più! Io ho disattivato la rete LTE, fa scaldare troppo la batteria..

    …Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…

  8. #857
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ultimamente la batteria è sempre calda e mi segna sempre sui 40°! Ieri sera improvvisamente da 30% mi sono ritrovata a 1% ma come è possibile?? Non era mai successo 😱

    …Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…

  9. #858
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non può che essere una app o il servizio di una app impallato

    A.

  10. #859
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Buonasera,
    ho un Samsung s4 mini GT-I9195 da due anni.
    Da poco non riesco a ricaricare la batteria.
    Ho effettuato i seguenti tentativi:
    Scambio batteria con altro s4 mini
    Cambio alimentatore e cavo
    Scarica completa e ricarica batteria (ricalibrazione )
    Sostituzione porta alimentazione del telefono
    wipe da cache.
    Ho notato che a caricatore attaccato viene erogata alla batteria solo 250-350 mA a 0.4V e quindi insufficienti a ricaricare la batteria.
    Vorrei capire se è un problema software o hardware ed eventualmente come intervenire.
    Ringrazio anticipatamente per tutti i consigli e suggerimenti utili

  11. #860
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankienrg Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    ho un Samsung s4 mini GT-I9195 da due anni.
    Da poco non riesco a ricaricare la batteria.
    Ho effettuato i seguenti tentativi:
    Scambio batteria con altro s4 mini
    Cambio alimentatore e cavo
    Scarica completa e ricarica batteria (ricalibrazione )
    Sostituzione porta alimentazione del telefono
    wipe da cache.
    Ho notato che a caricatore attaccato viene erogata alla batteria solo 250-350 mA a 0.4V e quindi insufficienti a ricaricare la batteria.
    Vorrei capire se è un problema software o hardware ed eventualmente come intervenire.
    Ringrazio anticipatamente per tutti i consigli e suggerimenti utili
    ciao
    sposto nel thread dedicato alla batteria e ai problemi di ricarica....
    Spoiler:

Pagina 86 di 87 primaprima ... 367684858687 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy