CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 87 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 868
Discussione:

[Ufficiale] Thread Consigli Batteria (Galaxy S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

Ciao raga, io non avevo mai avuto il famoso battery drain in standby, da quando ho flashato un firmware brandizzato (credevo fosse no brand) francese, talvolta ho il problema pure io! Stanotte ho perso il 30%, e il telefono è stato correttamente indeep sleep TUTTO il tempo. Per me è un problema di alcuni firmware, perché io prima avevo un no brand francese e problemi in questo senso zero.

Momentaneamente si risolve riavviando ma dopo qualche ora/goorno si è punto e a capo.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marko B Visualizza il messaggio
    Se hai riscontrato il difetto fin dal primo giorno molto probabilmente ha ragione thorndyke e il tuo telefono presenta lo stesso difetto di molti altri, e va spedito in assistenza. Strano però....sei il primo che trova questo problema su un garanzia Italia. Sicuro che sia un terminale destinato all'Italia? Può darsi che comunque sia un telefono destinato inizialmente ad un altro paese....con Vodafone abbiamo già avuto modo di constatare in passato che più volte ha immesso sul mercato italiano terminali destinati ad altri paesi. Così per curiosità digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui il risultato.

Momentaneamente si risolve riavviando ma dopo qualche ora/goorno si è punto e a capo.
    https://www.dropbox.com/s/bps1wlvsk3...9-09-43-45.png

Anche io per farlo durare un po devo riavviarlo e non toccarlo.. lo faceva anche con gli aggiornamenti precedenti. ps chi me lo a venduto a detto che a messo il no brand italia togliendo quello vodafone..

qualcuno che a questo difetto che a aggiornato a kitkat a ancora il problema??
    Ultima modifica di ferone2; 29-06-14 alle 13:23

Senior Droid L'avatar di Blumarine

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

oggi ho usato il wifi più a lungo del dovuto, giusto x testare, la batteria si è surriscaldata molto! ho dovuto poi staccarlo... ma può danneggiare il telefono se devo usare il wifi x molto tempo??

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    oggi ho usato il wifi più a lungo del dovuto, giusto x testare, la batteria si è surriscaldata molto! ho dovuto poi staccarlo... ma può danneggiare il telefono se devo usare il wifi x molto tempo??
    Si scalda piu velocemente con il 3g che con il wifi

Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanielRig Visualizza il messaggio
    Si scalda piu velocemente con il 3g che con il wifi

verificherò prossimamente ma volevo sapere che alla lunga non è che può nuocere al telefono surriscaldandolo più spesso, specie quando si sta fuori col 3g? cioè ma è normale sta cosa? il mio vecchio Y non ha MAI dato segni di calore mmm...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[quote name="DanielRig" post=5813842]Si scalda piu velocemente con il 3g che con il wifi

verificherò prossimamente ma volevo sapere che alla lunga non è che può nuocere al telefono surriscaldandolo più spesso, specie quando si sta fuori col 3g?[/QUOTE]

Eh danneggia la batteria a lungo andare. Infatti quando si surriscalda cerco di tenerlo in standby per un po

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Eh danneggia la batteria a lungo andare. Infatti quando si surriscalda cerco di tenerlo in standby per un po

tu da quando lo hai? eh lo vedo scomoda sta cosa.. xkè userei prevalentemente il 3g fuori mentre x il wifi sapendo che si scalda, conviene usare il vecchio Y... come si dice in questi casi: unire l'utile al dilettevole

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[quote name="DanielRig" post=5813883]Eh danneggia la batteria a lungo andare. Infatti quando si surriscalda cerco di tenerlo in standby per un po

tu da quando lo hai? eh lo vedo scomoda sta cosa.. xkè userei prevalentemente il 3g fuori mentre x il wifi sapendo che si scalda, conviene usare il vecchio Y... come si dice in questi casi: unire l'utile al dilettevole [/QUOTE]

Ce l ho da Settembre

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Ce l ho da Settembre

che risposta iper velocissima da parecchio quindi.. quasi un anno che lo hai... ma io vedo che non è normale sta cosa.. se gli s4mini hanno questo effetto allora xkè la samsung ne vendono?? logicamente il s4 mini ha più funzioni del Y ma alla fine cmq sono lo stesso prodotto... mah

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[quote name="DanielRig" post=5813903]Ce l ho da Settembre

che risposta iper velocissima da parecchio quindi.. quasi un anno che lo hai... ma io vedo che non è normale sta cosa.. se gli s4mini hanno questo effetto allora xkè la samsung ne vendono?? logicamente il s4 mini ha più funzioni del Y ma alla fine cmq sono lo stesso prodotto... mah[/QUOTE]

Si, molti si sono lamentati di questo. È una delle poche pecche che ha il terminale

Pagina 45 di 87 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio