e la samsung non se ne frega, eh? anche il s3mini, s3 e s4 grandi soffrono la febbre o soltanto s4mini?! io che già ne sono innamorata del mio, ho paura che a lungo andare....![]()
e la samsung non se ne frega, eh? anche il s3mini, s3 e s4 grandi soffrono la febbre o soltanto s4mini?! io che già ne sono innamorata del mio, ho paura che a lungo andare....[/QUOTE]
Da quanto ho sentito in giro, è un problema ristretto al solo s4 mini. Comunque il mio va ancora benissimo
Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App
e beh, ci mancherebbe, è quello che ciò contaperò non è giusto che sia ristretto al solo s4mini... chissà come mai? x essere perfetto come prezzo/qualità sembra voluta la cosa x far cambiare con altro... :S
il mio è ancora "neonato" e lo cullerò al meglio possibile![]()
Ultima modifica di Blumarine; 01-07-14 alle 14:50
Cosa ne pensate di usare Greenify per risparmiare un po di batteria? Io sull's2 lasciavo viber e ibernavo tutto il resto. Certo, avevo rootato il telefono e avevo la neatrom. Ho letto però che Greenify ora funziona anche su telefoni non rootati.
Secondo voi, al di la di questo, vale la pena rootare un s4 mini appena rootato?
Ciao e buona giornata
Be Greenify è comodo, ma senza root non fa oltre quello che puoi già fare manualmente
Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App
Vista la possibilità di usare greenify senza root provvederò a installare e saprò dire. In che senso vale la pena rootare un s4mini appena rootato??ma almeno sai che cos'è il root? x approfondimenti vai in sezione ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...mini-gt-i9195/
cioè?
Ultima modifica di Blumarine; 01-07-14 alle 15:14
Non sono un esperto ma il root all's2 qualche volta l'ho fatto. Il problema ora è il famigerato KNOX che non ho ancora capito se si riesce ad aggirare o no.
Avendo il root qualche operazione per risparmiare un pò di batteria la potrei fare, ad esempio disinstallare app indesiderate o ibernarne altre o non farle partire all'avvio.
Mi chiedevo se ne vale la pena rootare il mini appena comprato (e invalidare la garanzia) oppure per il momento è meglio lasciare tutto così com'è
Scusa bluemarine prima avevo scritto male, volevo dire appena comprato non rootato...pardon![]()
Mi ritrovo nella tua stessa situazione, ma è preferibile parlarne nell'altra sezione che ti ho linkato, qui siamo OT.. certo che cmq col root giova di più alla batteria, ma senza qualche modo si può fare. Ad esempio disattivare le app indesiderate andando in impostazioni -> gestione applicazioni![]()
paulus (01-07-14)
Ma che rottura sta cosa del surriscaldamento. Qualcuno che ha l s4 mini con Kit Kat ha notato qualche miglioramento netto riguardo al surriscaldamento e alla durata della batteria?
Ora sono a casa e sono connesso con il wifi. Lo sto usando da un po ( facebook, whatsapp, ecc..) ed ecco la temperatura
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App![]()
Ultima modifica di Master23; 03-07-14 alle 14:46