CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 87 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 868
Discussione:

[Ufficiale] Thread Consigli Batteria (Galaxy S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Blumarine

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanielRig Visualizza il messaggio
    Si, molti si sono lamentati di questo. È una delle poche pecche che ha il terminale

Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App
    e la samsung non se ne frega, eh? anche il s3mini, s3 e s4 grandi soffrono la febbre o soltanto s4mini?! io che già ne sono innamorata del mio, ho paura che a lungo andare....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    [quote name="DanielRig" post=5813943]Si, molti si sono lamentati di questo. È una delle poche pecche che ha il terminale

e la samsung non se ne frega, eh? anche il s3mini, s3 e s4 grandi soffrono la febbre o soltanto s4mini?! io che già ne sono innamorata del mio, ho paura che a lungo andare.... [/QUOTE]

Da quanto ho sentito in giro, è un problema ristretto al solo s4 mini. Comunque il mio va ancora benissimo

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Da quanto ho sentito in giro, è un problema ristretto al solo s4 mini. Comunque il mio va ancora benissimo

e beh, ci mancherebbe, è quello che ciò conta però non è giusto che sia ristretto al solo s4mini... chissà come mai? x essere perfetto come prezzo/qualità sembra voluta la cosa x far cambiare con altro... :S

il mio è ancora "neonato" e lo cullerò al meglio possibile
    Ultima modifica di Blumarine; 01-07-14 alle 14:50

Senior Droid L'avatar di paulus

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Cosa ne pensate di usare Greenify per risparmiare un po di batteria? Io sull's2 lasciavo viber e ibernavo tutto il resto. Certo, avevo rootato il telefono e avevo la neatrom. Ho letto però che Greenify ora funziona anche su telefoni non rootati.
    Secondo voi, al di la di questo, vale la pena rootare un s4 mini appena rootato?
    Ciao e buona giornata

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paulus Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensate di usare Greenify per risparmiare un po di batteria? Io sull's2 lasciavo viber e ibernavo tutto il resto. Certo, avevo rootato il telefono e avevo la neatrom. Ho letto però che Greenify ora funziona anche su telefoni non rootati.
    Secondo voi, al di la di questo, vale la pena rootare un s4 mini appena rootato?
    Ciao e buona giornata
    Be Greenify è comodo, ma senza root non fa oltre quello che puoi già fare manualmente

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Ciao e buona giornata
    Vista la possibilità di usare greenify senza root provvederò a installare e saprò dire. In che senso vale la pena rootare un s4mini appena rootato?? ma almeno sai che cos'è il root? x approfondimenti vai in sezione ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...mini-gt-i9195/

Be Greenify è comodo, ma senza root non fa oltre quello che puoi già fare manualmente

cioè?
    Ultima modifica di Blumarine; 01-07-14 alle 15:14

Ringraziamenti
    119
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Vista la possibilità di usare greenify senza root provvederò a installare e saprò dire. In che senso vale la pena rootare un s4mini appena rootato?? ma almeno sai che cos'è il root? x approfondimenti vai in sezione ---> Modding Samsung Galaxy S4 Mini (GT-I9195) - Galaxy S4 Mini (GT-I9195) - Androidiani

cioè?
    Non sono un esperto ma il root all's2 qualche volta l'ho fatto. Il problema ora è il famigerato KNOX che non ho ancora capito se si riesce ad aggirare o no.
    Avendo il root qualche operazione per risparmiare un pò di batteria la potrei fare, ad esempio disinstallare app indesiderate o ibernarne altre o non farle partire all'avvio.
    Mi chiedevo se ne vale la pena rootare il mini appena comprato (e invalidare la garanzia) oppure per il momento è meglio lasciare tutto così com'è

Ringraziamenti
    119
    Predefinito

Scusa bluemarine prima avevo scritto male, volevo dire appena comprato non rootato...pardon

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Non sono un esperto ma il root all's2 qualche volta l'ho fatto. Il problema ora è il famigerato KNOX che non ho ancora capito se si riesce ad aggirare o no.
    Avendo il root qualche operazione per risparmiare un pò di batteria la potrei fare, ad esempio disinstallare app indesiderate o ibernarne altre o non farle partire all'avvio.
    Mi chiedevo se ne vale la pena rootare il mini appena comprato (e invalidare la garanzia) oppure per il momento è meglio lasciare tutto così com'è
    Mi ritrovo nella tua stessa situazione, ma è preferibile parlarne nell'altra sezione che ti ho linkato, qui siamo OT.. certo che cmq col root giova di più alla batteria, ma senza qualche modo si può fare. Ad esempio disattivare le app indesiderate andando in impostazioni -> gestione applicazioni

11. Il seguente Utente ha ringraziato Blumarine per il post:

paulus (01-07-14)

Androidiano L'avatar di Master23

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma che rottura sta cosa del surriscaldamento. Qualcuno che ha l s4 mini con Kit Kat ha notato qualche miglioramento netto riguardo al surriscaldamento e alla durata della batteria?
    Ora sono a casa e sono connesso con il wifi. Lo sto usando da un po ( facebook, whatsapp, ecc..) ed ecco la temperatura

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Master23; 03-07-14 alle 14:46

Pagina 46 di 87 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio