CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 228
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Accessori SPECIFICI per S4 MINI (leggere primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi sull s4 mini mi succede che da solo si attiva s voice,modalita auto e dice di essere connesso alla docking facendo il bip di quando lo metto in carica...pazzia!!!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thorndyke Visualizza il messaggio
    Personalmente mi trovo bene, ma se hai difficoltà ad usarlo puoi tagliare la protezione del tasto usando un taglierino. Ho fatto la stessa cosa per mio padre:

ho letto solo ora che l'hai definita una "cinesata" forse per indicare che non ti sembra di buona qualità, visto che sono tutte fatte in cina ormai... mi spiace perchè in parte mi sento responsabile. Ma se è solo per il tasto di accensione si rimedia facilmente.

Personalmente mi sembrano le uniche buone, l'unica alternativa che hai sono quelle in pelle a libretto.
    ma noooo dai!! non ti preoccupare la spesa e' stata irrisoria!
    Non avevo pensato a tagliarla come hai fatto te...prima di spendere 18 euro per quella originale la taglio.
    Grazie 1000 dei consigli!!

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Salve amici ho un quesito da porvi. Ho letto in giro che per l s4 c'è la possibilità tramite un cavo apposito di collegare il cellulare direttamente all'ingresso hdmi del televisore. Volevo sapere se è possibile anche con il s4 mini.

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Salve amici ho un quesito da porvi. Ho letto in giro che per l s4 c'è la possibilità tramite un cavo apposito di collegare il cellulare direttamente all'ingresso hdmi del televisore. Volevo sapere se è possibile anche con il s4 mini.
    ciao... spostato nel thread dedicato agli accessori....

se n' era già parlato (ad esempio https://www.androidiani.com/forum/ga...ml#post4460548 e https://www.androidiani.com/forum/ga...ml#post5256192) e purtroppo la rispiosta era negativa....
    Spoiler:

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Edge 40 Neo

Ringraziamenti
    360
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, vorrei chiedervi quale pellicola mi sapreste consigliare non vorrei quelle da 3€ che alla fine si staccano e magari anche qualche cover vi ringrazio!
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao mi unisco anch'io alla tribu del s4 mini..ho preso la black edition...bellissimo.compatto.dimesnioni quasi identiche al iphone5 (della mia raga)lo uso senza cover,nudo.sperovdi non fare danni.ho sempre usato gli iphon con la custodia.ma avendo la cover posteriore removibile.perche coprirlo?è bello nero nero.e ha qual microsalino della cornice che forse potrebbe salvare il display se per sfiga mi cadesse

Androidiano L'avatar di thorndyke

Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    vorrei chiedervi quale pellicola mi sapreste consigliare non vorrei quelle da 3€ che alla fine si staccano e magari anche qualche cover vi ringrazio!
    vedi la pagina precedente, le pellicole costano meno di 3 euro...

Quote Originariamente inviato da Gear Visualizza il messaggio
    lo uso senza cover,nudo.sperovdi non fare danni.ho sempre usato gli iphon con la custodia.ma avendo la cover posteriore removibile.perche coprirlo?
    perchè se ti cade si rompe il vetro. Io ed altri ci troviamo bene con le custodie in TPU Sline che sono sottili e proteggono, ma @steveone non sembra essersi trovato bene. Non so se ha risolto con la modifica che gli ho suggerito poco sopra...

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho provato a cercare in lungo e largo.dei bumper stile iphone4 iphone5 ma non ne trovo..o sono orrendi ingombranti o sono in metallo con 2 viti da chiudere nell angolo sotto e costano sulla 20 di euro...un semplice rettangolo di gomma per dare solo quei 2mm di spessore al display é chieder troppo?!?e a un prezzo sotto i 3e possibilmente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sapete consigliarmi uno smartwatch adatto praticamente solo per il fitness che vada bene per s4mini ?
    Praticamente mi interessa solo il cardiofrequenzimetro , magari senza fascia.
    Grazie

Androidiano L'avatar di thorndyke

Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gear Visualizza il messaggio
    un semplice rettangolo di gomma per dare solo quei 2mm di spessore al display é chieder troppo?
    ma hai visto le custodie che ho citato prima? fanno quello che chiedi anche se solo di 1mm.

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio