Hai provato ad andare nelle impostazioni della qualità video e mettere nella risoluzione da te voluta?
WAndroidW56 (30-12-14)
ciao a tutti,ho 2 s4 mini,uno dei due ha un problema,in pratica quando vado a scrivere e devo selezionare una lettera si apre in alto un quadrato con tante lettere,peccato che una volta selezionata la lettera non si chiude il quadrato. nell altro tel invece si chiude,ovviamente ho controllato le impostazioni e sembrano uguli....
vedere la foto
Listener.jpg
Ciao a tutti volevo chiedere se è possibile sull S4 mini scaricare direttamente immagini e video di whatsapp sulla micro sd e fare in modo di non vederli piu nella galleria?se e si come?
grazie.
arman (05-01-15)
ciao su google alcuni dicono che si possono usare app come quickpic ,es file explorer,foto e file redirect e vero?
il primo non l' ho mai usato, con i vari file manager riesci a vedere/agire sui vari file manualmente, app di file redirect ne ho viste sul market, ma non ne ho mai provate (quella da te citata avevo letto che non era più compatibile con kitkat e superiori), comunque puoi provare ad approfondire...
per il non vederli in galleria, devi creare un file che chiamerai .nomedia (puoi usare un file manager oppure lo dovresti trovare in whatsapp/media/whatsapp images/sent e lo puoi copiare) dentro a whatsapp/media/whatsapp images (per nascondere le immagini) e a whatsapp/media/whatsapp video (per nascondere i video) e poi riavvii...
ot (è modding): per spostare la cartella completa di whatsapp (su sd senza alterarne il funzionamento normale) avendo il root, io uso foldermount da market (attenzione però: se hai già kitkat, prima di installare quest' app, devi installare ed eseguire NextAppSDFix da market, altrimenti non vedrai più le memorie e dovrai riflashare il firmware)...
Spoiler: