CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 199 primaprima ... 90140180188189190191192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoulgheri Visualizza il messaggio
    io ora ho il root e il knox per fortuna ancora a 0 quindi ripristinando con un hard reset potrei riuscire a portarlo originale in garanzia giusto?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Se hai la scritta custom da in download mode, devi riflashare il tuo firmware (kk) con odin e poi fare i wipe... (poi verifichi da in download mode e da info del dispositivo che non sia più custom e personalizzato)... se invece fosse solo personalizzato da info del dispositivo, dovrebbero bastare i wipe...
    questo però fa parte del modding e va approfondito nel thread di aiuti modding. ..

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

antoulgheri (28-05-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Se hai la scritta custom da in download mode, devi riflashare il tuo firmware (kk) con odin e poi fare i wipe... (poi verifichi da in download mode e da info del dispositivo che non sia più custom e personalizzato)... se invece fosse solo personalizzato da info del dispositivo, dovrebbero bastare i wipe...
    questo però fa parte del modding e va approfondito nel thread di aiuti modding. ..

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Ecco lo screenshot..cosi mi dici se riesco a ripristinare senza flashare anche perché ripeto.. il dispositivo non mi riconosce l'usb quindi non potrei usare odin o sbaglio?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoulgheri Visualizza il messaggio
    Ecco lo screenshot..cosi mi dici se riesco a ripristinare senza flashare anche perché ripeto.. il dispositivo non mi riconosce l'usb quindi non potrei usare odin o sbaglio?

Hai ragione mi ero scordato dell' usb...
    Da qui è originale...
    Vedi se facendo i wipe, da impostazioni, eccc, info sul dispositivo, stato, dia ufficiale (e non personalizzato). ...
    Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

antoulgheri (29-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho un s4 Mini e una SD da 64 GB.

Ormai la memoria interna del cell è satura e ovviamente questo porta problemi. Indagando ho scoperto alcune app, come Facebook, Drive, Skype, occupano anche centinaia di MB della memoria interna.

Ho provato a spostare le App (Drive non si può, FB sì) sulla SD ma non si risolve il problema. Apparentemente i dati rimangono salvati sulla memoria interna. C'è modo di recuperare tale spazio?

Inoltre non mi è chiaro come funzioni la sincronizzazione della rubrica Facebook con quella interna del telefono. Ho 2 account FB apparentemente, uno identificato dal mio nome e l'altro dal mio indirizzo mail. Come mai secondo voi?

E' possibile in qualche modo collegare automaticamente gli account locali con gli account FB, oppure è necessario andare a cercare tutti i duplicati manualmente?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ldetomi Visualizza il messaggio
    Ho un s4 Mini e una SD da 64 GB.

Ormai la memoria interna del cell è satura e ovviamente questo porta problemi. Indagando ho scoperto alcune app, come Facebook, Drive, Skype, occupano anche centinaia di MB della memoria interna.

Ho provato a spostare le App (Drive non si può, FB sì) sulla SD ma non si risolve il problema. Apparentemente i dati rimangono salvati sulla memoria interna. C'è modo di recuperare tale spazio?

Inoltre non mi è chiaro come funzioni la sincronizzazione della rubrica Facebook con quella interna del telefono. Ho 2 account FB apparentemente, uno identificato dal mio nome e l'altro dal mio indirizzo mail. Come mai secondo voi?

E' possibile in qualche modo collegare automaticamente gli account locali con gli account FB, oppure è necessario andare a cercare tutti i duplicati manualmente?
    Sposto nel thread di aiuti e info. ...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve , io uso un Samsung s4 mini con una sd da 15 giga dove la maggior parte dei dati è occupata dalle mappe di Here . Volevo sapere se questa sd la metto in un altro dispositivo Android di altro modello magari Samsung o altro , dove c'è Here , le mappe saranno lette/utilizzate ?
    Un grazie a chi mi toglie questo dubbio .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    È da circa un mese che il mio cellulare ha una serie di problemi: innanzitutto si riavvia all'improvviso, ma sono abbastanza sicura che sia dovuto al surriscaldamento della batteria. Un problema un po' più grave è il seguente: non riesco a cancellare le cache, inoltre se vedo la memoria occupata appare la scritta "Calcolo..." ed è quindi impossibile eliminare app per creare spazio.. In più non riesco a installare nessun tipo di applicazione dal Play Store (non ho problemi né di connessione né di spazio di archiviazione), compare la barra con su scritto "download" e rimane così in eterno, senza mostrare lo stato di avanzamento del download stesso.
    Sapreste dirmi a cosa potrebbe essere dovuto tutto ciò? È successo da un giorno all'altro, il cellulare non ha subito urti o altro. Forse è la vecchiaia (lo ho da poco più di un anno e mezzo)? Si potrebbe risolvere con un reset totale oppure è meglio consultare l'assistenza o comprarne direttamente uno nuovo?
    Grazie in anticipo a coloro che risponderanno.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovannamimei Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    È da circa un mese che il mio cellulare ha una serie di problemi: innanzitutto si riavvia all'improvviso, ma sono abbastanza sicura che sia dovuto al surriscaldamento della batteria. Un problema un po' più grave è il seguente: non riesco a cancellare le cache, inoltre se vedo la memoria occupata appare la scritta "Calcolo..." ed è quindi impossibile eliminare app per creare spazio.. In più non riesco a installare nessun tipo di applicazione dal Play Store (non ho problemi né di connessione né di spazio di archiviazione), compare la barra con su scritto "download" e rimane così in eterno, senza mostrare lo stato di avanzamento del download stesso.
    Sapreste dirmi a cosa potrebbe essere dovuto tutto ciò? È successo da un giorno all'altro, il cellulare non ha subito urti o altro. Forse è la vecchiaia (lo ho da poco più di un anno e mezzo)? Si potrebbe risolvere con un reset totale oppure è meglio consultare l'assistenza o comprarne direttamente uno nuovo?
    Grazie in anticipo a coloro che risponderanno.
    ciao...
    spostato nel thread di aiuti e info....
    fai un bel ripristino di fabbrica o wipe e testa tutto sul pulito...
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ieri ho fatto il resto di fabbrica e quando premo a lungo nello schermo o nel tasto home per andare nel multi task non vibra più. Non sono riuscito a trovare nulla nelle impostazioni, qualcuno sa aiutarmi? Grazie

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nunzioz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho fatto il resto di fabbrica e quando premo a lungo nello schermo o nel tasto home per andare nel multi task non vibra più. Non sono riuscito a trovare nulla nelle impostazioni, qualcuno sa aiutarmi? Grazie

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    ciao
    scaricati android assistant dal google play, aprilo, click strumenti e attiva vibrazione sul touch...
    Spoiler:

Pagina 190 di 199 primaprima ... 90140180188189190191192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio