Visualizzazione stampabile
-
capisco. nel tuo caso si vede un pelo in alto nella foto "serale".
Ma io, visto che sono in garanzia e con telefono "italia", ci voglio provare.......... proprio se è una questione di sensore!
Tanto ho un muletto e posso stare 15 giorni senza
ps: mai rootato
-
Anche il mio è Italia (Wind), ma avendo il root con Knox 0X1 mi sa che non passa in garanzia. ;) Comunque a Napoli c'è un negozio che vende ricambi per cellulari, volendo posso cambiarmi la fotocamera in casa per 15 euro scarsi, ma non mi pare comunque il caso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
formularock
Anche il mio è Italia (Wind), ma avendo il root con Knox 0X1 mi sa che non passa in garanzia. ;) Comunque a Napoli c'è un negozio che vende ricambi per cellulari, volendo posso cambiarmi la fotocamera in casa per 15 euro scarsi, ma non mi pare comunque il caso.
per quella cifra ti trovano un S6
rotflrotfl
-
aggiornamento importante: portato lunedi in assistenza (centro gold) stamattina già ritirato. Senza nemmeno mandarlo in samsung gli hanno cambiato la fotocamera
Allora vedi che pagare qualcosa in più per un telefono "italia" merita?
-
Ragazzi c'è un modo per rendere i colori della fotocamera più vivaci/accesi?
Ieri ci siamo fatti una foto sia con il Lumia 640 della mia ragazza, che con il mio i9195, e la differenza era abissale: nel suo i colori erano molto più intensi, i nostri visi erano spettacolari, invece nel selfie con il mio cell, avevamo due facce pallide da far paura...c'è un modo per regolare i colori della fotocamera?
Grazie mille
-
Quote:
karlacci
per quella cifra ti trovano un S6
rotflrotfl
Non ho capito il senso della battuta...
-
Quote:
Elpipita
Ragazzi c'è un modo per rendere i colori della fotocamera più vivaci/accesi?
Ieri ci siamo fatti una foto sia con il Lumia 640 della mia ragazza, che con il mio i9195, e la differenza era abissale: nel suo i colori erano molto più intensi, i nostri visi erano spettacolari, invece nel selfie con il mio cell, avevamo due facce pallide da far paura...c'è un modo per regolare i colori della fotocamera?
Grazie mille
selfie? quindi presumo fotocamera anteriore........
quella anteriore del s4 mini fa abbastanza pena, ma si sa, la risoluzione è quella che è (mi pare 1,9) e non ha autofocus
in ogni caso ogni telefono ha ottiche diverse, a parità di MP, nonchè software diversi
-
Ciao a tutti, come mai ho sempre difficoltà a mettere a fuoco quando voglio scattare una foto?
Bisogna toccare molte volte lo schermo prima che il "rettangolino" diventi verde, consigli? magari c'è qualche impostazione che non va bene...
L'anti vibrazione lo lascio?
-
Quote:
dieguccio
Sono delle leggi europee, è per non consentire l'utilizzo della fotocamera di nascosto
Non è del tutto vero ! Sui Sony ZT Z1 e altri lo puoi disabilitare tranquillamente di default dalla app della fotocamera.