-
Problemi fotocamera
Ciao ho preso da poche settimane i9195 e prima avevo un LG p880 4x hd ho cambiato solo xkè mi ero stufato dei "piastrelloni" ma ho notato che questo fa fatica a mettere a fuoco, ovvero premo sul display dove vorrei mettere a focus ve invece fa quello che pare a lui mettendo a fuoco altrove. Qualcuno sa aiutarmi?
-
-
-
Modalità auto e tieni premuto un pochino di più.
-
-
Non funziona mette sempre a fuoco quello che pare a lui se seleziono un punto lui mette a fuoco sempre qualcos'altro e di solito qualcosa di più lontano
-
-
Salve ho un problema con questo telefono non so perché le foto vengono cn una luce sara stesso il flash strano vengono troppo abbagliate e chiarissime i colori sn freddi non capisco perché? Sapete aiutarmi voi?
-
-
Senior Droid
Prova a mostrarci una foto.
Hai per caso cover?
-
-
Questa l ho fatta ora ma se la faccio tipo a qualcuno si vede abbagliato la faccia nn si vede bn. Ho provato con cover e senza ma il problema e lo stesso.

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
A me sembra normalissima.
-
-
Miglior Moderatore del forum
Uniti vari thread con stesso oggetto
-
-
...ho già aperto un altra discussione, cmq scrivo anche qui le mie foto vengono con un sacco di rumore, soprattutto allo scuro!!
-
-
Baby Droid
Anche io trovo che le foto vengano con un sacco di rumore. Imposta in automatico gli nido troppo alti... c'è il modo di risolvere questa cosa?
Galaxy S4 Mini 
-
Permessi di invio