Ciao. Domanda da porre quì https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s4-mini.html nel thread che ti ho linkato il problema forse è già stato posto, dai un'occhiata ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao. Domanda da porre quì https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s4-mini.html nel thread che ti ho linkato il problema forse è già stato posto, dai un'occhiata ;)
spostato in thread fotocamera...
ok scusate per l'errore....
Nessuno che ha una risposta al mio problema ???
ciao a tutti!!!!
ho da qualche giorno l's4 mini, il mio primo smartphone in assoluto.
Ho riscontrato poco fa un problema con la fotocamera: premo la ruota dentata sulla destra grazie alla quale compaiono i pulsanti dei vari strumenti (flash, autoscatto ecc). Se premo il 2° strumento (un microfono) la fotocamera in 5 secondi si arresta, mi ritrovo nella home e compare la scritta "il programma camera è stato arrestato".
Non vorrei aver disattivato qualche applicazione legata alla fotocamera...qualcuno saprebbe aiutarmi per favore!
discussione spostata in sezione s4 mini
ciao.. spostato nel thread problemi fotocamera.... il telefono è ancora originale, giusto (no root o modifiche)? digita *#1234# da tastiera e riporta ... così chi ha lo stesso firmware può verificare il problema.... ricordi se hai installato qualche app particolare o cambiato qualche impostazione che possa influire? a parte quello, la fotocamera funziona regolarmente?
scusa per l'inserimento della domanda in una categoria sbagliata...!
cosa vuol dire digitare e RIPORTARE????
tra ieri e oggi ho disattivato delle applicazioni per le quali, leggendo qua e là su internet, sono arrivata alla conclusione che non mi sarebbero servite a nulla...ma nessuna di queste (circa una 15ina) sembra avere a che fare con la fotocamera....
sicuramente pacioccando ho fatto io qualche stupidaggine...ma sono talmente poco pratica su questo mondo che non saprei proprio da dove cominciare per risalire all'origine del problema! proverò ad andare dove ho fatto l'abbonamento e preso il telefono...
ok john, riattivata ora...ti farò sapere al + presto!!!!!
john GRAZIE, SEI UN GRANDE!!!!
problema risolto!!!!:D