Visualizzazione stampabile
-
Hai risolto? Anch'io ho lo stesso problema!
-
No, non ho più avuto tempo di far ricerche e per ora me lo tengo… :(
-
C'è qualche impostazione per le foto macro?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bettella
No, non ho più avuto tempo di far ricerche e per ora me lo tengo… :(
Credo sia così per tutti... anche sul mio se apro la cam da whatsapp l'immagine è stretchata. Stessa cosa su airdroid.
Penso sia per via della risoluzione un po' "strana" del nostro S4 mini, che non è molto utilizzata negli altri smartphone. Dovremmo farlo presente agli sviluppatori delle app problematiche.
-
Dopo neanche 5 mesi, e circa 800 foto scattate, ecco la prima rogna che si presenta.:'(
Fotocamera (solo quella posteriore, quella anteriore tutto ok!!!) che di notte (indipendentemente dalla modalità selezionata\attivata) rilascia sulle foto scattate e sul display durante l'anteprima delle foto che sto per scattare, dei puntini blu\viola , googlando sembrerebbe essere un malfunzionamento già conosciuto ( a quanto pare il sensore notturno della luce della fotocamera dà rogne) a diversi e che rientra in garanzia. Qualcuno ha esperienze in merito ? che rottura di maroni.....e pensare che il cell è immacolato....:-[
-
Quote:
hw85
Dopo neanche 5 mesi, e circa 800 foto scattate, ecco la prima rogna che si presenta.:'(
Fotocamera (solo quella posteriore, quella anteriore tutto ok!!!) che di notte (indipendentemente dalla modalità selezionata\attivata) rilascia sulle foto scattate e sul display durante l'anteprima delle foto che sto per scattare, dei puntini blu\viola , googlando sembrerebbe essere un malfunzionamento già conosciuto ( a quanto pare il sensore notturno della luce della fotocamera dà rogne) a diversi e che rientra in garanzia. Qualcuno ha esperienze in merito ? che rottura di maroni.....e pensare che il cell è immacolato....:-[
non postare la stessa domanda in più posti!!! il crossposting è vietato dal regolamento...
eliminati i doppioni...
-
Quote:
jonn
non postare la stessa domanda in più posti!!! il crossposting è vietato dal regolamento...
eliminati i doppioni...
Chiedo venia:-[
-
Quote:
hw85
Chiedo venia:-[
no problem!! Ora lo sai!
-
Quote:
hw85
Se disattivi il flash hai ancora il problema? Io ho un alone rosa su tutte le foto scattate di notte col flash a soggetti lontani.
-
Quote:
marchrius
Se disattivi il flash hai ancora il problema? Io ho un alone rosa su tutte le foto scattate di notte col flash a soggetti lontani.
Analogo discorso, Flash attivo-disattivo-automatico . Purtroppo.