CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 149
Discussione:

Thread Problemi Fotocamera Galaxy S4 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di thorndyke

Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Fino a ieri avevo un S4 mini di origine francese con problemi di consumo eccessivo della batteria, oggi me lo hanno sostituito con uno che sembra provenire dai paesi bassi. Al momento la batteria sembra ok, ma ha un altro problema.
    Non riesco a disattivare il suono di scatto della fotocamera, anche quando il cellulare è in modalità silenziosa si sente quel suono fastidioso
    C'e' forse qualche versione dell'S4 mini con il suono di scatto sempre attivo? Come si può risolvere?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thorndyke Visualizza il messaggio
    Fino a ieri avevo un S4 mini di origine francese con problemi di consumo eccessivo della batteria, oggi me lo hanno sostituito con uno che sembra provenire dai paesi bassi. Al momento la batteria sembra ok, ma ha un altro problema.
    Non riesco a disattivare il suono di scatto della fotocamera, anche quando il cellulare è in modalità silenziosa si sente quel suono fastidioso
    C'e' forse qualche versione dell'S4 mini con il suono di scatto sempre attivo? Come si può risolvere?

Le info di cui hai bisogno sono nella prima pagina di questo thread.... dal post numero 7 in poi

Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Le info di cui hai bisogno sono nella prima pagina di questo thread.... dal post numero 7 in poi
    C'e' il link ad un'applicazione non disponibile, ma quelle applicazioni simili non fanno altro che mettere il cellulare in modalità silenzio prima dello scatto, e questa soluzione non funziona con l'S4 mini Netherlands. Anche in silenzioso, se si ha questo firmware, è presente il suono di scatto. A me sembra inaccettabile.
    Mi sembra di capire che l'unica soluzione sia usare il programma Odin per inserire il firmware italiano, ma si invalida la garanzia e forse non si riceveranno gli aggiornamenti automatici.

Senior Droid L'avatar di dari78

Smartphone
    Samsung A3 2016

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thorndyke Visualizza il messaggio
    in alternativa non una soluzione ma un workaround.. hai provato con una app alternativa cercando "camera" sul playstore?
    ================================================
    Dari78

Samsung A3 (2016)
    ================================================

se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
    <=================

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi,

volevo una informazione...ma sull'S4 mini manca la modalità controluce della fotocamera? o sono io che non so attivarla o non la trovo??...mi sembra strano perchè su altri modelli samsung, anche precedenti tipo S2, questa modalità c'è. Potreste darmi qualche info?...grazie

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malafe16 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

volevo una informazione...ma sull'S4 mini manca la modalità controluce della fotocamera? o sono io che non so attivarla o non la trovo??...mi sembra strano perchè su altri modelli samsung, anche precedenti tipo S2, questa modalità c'è. Potreste darmi qualche info?...grazie
    spostato nel theread dedicato. ..
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,

Ho controllato ma non ho trovato neanche io la modalità controluce. Le uniche modalità selezionabili, come ben avrai visto, sono quelle che vengono proposte se selezioni "Modo".
    Se proprio ti serve tale modalità puoi cercare sul Play Store un'applicazione per fotocamera che abbia tale funzione

Senior Droid

Smartphone
    Pixel 8 256 gb

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusatemi,
    ma ho questo piccolo "fastidio" quando ho la camera accesa,
    Ora vi illustro il problema è meglio, con la fotocamera in modalità pronta allo scatto a volte mi scatta da sola senza che io abbia fatto assolutamente nulla ne tanto meno abbia cliccato sopra, ho guardato le varie impostazioni ma nulla.,... non ho capito dove sia il problema
    perchè a volte sembra che scatta quando lo sbatto, a volte no.... bhooo

chi mi dice dove andare a togliere questo automatismo?

ciao e grazie

MarioM

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

volevo una informazione...ma sull'S4 mini manca la modalità controluce della fotocamera?
    se usi la misurazione dell'esposizione spot dovresti ottenere il risultato voluto

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! da stamattina con sommo dispiacere mi sono accorta che nelle foto compare una strana macchia blu. E' visibile sia nella fotocamera sia poi nella foto ... tende a scomparire se la foto viene scattata con il flash oppure con molta luce. qualcuno sa dirmi di cosa potrebbe trattarsi? il telefono è ancora in garanzia...potrebbe essere risolvibile dall'assistenza? grazie ! 20140713_185913.jpg

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio