CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Thread: Problemi con app per notifiche LED (es. NOLED, ecc...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di DerekZoolander


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Thread: Problemi con app per notifiche LED (es. NOLED, ecc...)

    Ciao ragazzi, sto provando noled per sopperire alla la mancanza di un led di notifica. Ora però, se ho un avviso, non riesco ad accendere lo schermo con il tasto di accensione/spegnimento!! Mi disattiva la notifica ma nn mi accende lo schermo!
    Anche a voi succede? col mio vecchio galaxy ace nn avevo sto problema...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    devi premere il tasto indietro


    S4 mini i9195

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono ovviamente nuovo e siate x favore clementi perché ho appena fatto un salto da un cellulare old-style del 2008 ad un S4 Mini....
    Il mio primo prob sono le notifiche degli sms piuttosto che delle telefonate perse, questione trita e ritrita in rete.
    Mi sono scaricato quindi varie app come LED Blinker, NoLed, DynamicNotification, ecc. e le ho provate.
    Sul telef ho però messo una cover di quelle a libro con la finestrella trasparente in alto. Quando la chiudo, senza fare nient'altro, in automatico il telefono si oscura subito lasciando visibile per pochi secondi l'orologio e le iconcine di notifica, poi si oscura tutto.
    Dalle varie prove che ho fatto con le app suddette mi pare di aver capito che non funzionano quando la cover è chiusa.
    Cioè: arriva l'sms il riquadro sotto la finestrella si accende per qualche secondo ma poi si spegne. Morale: se non sono lì in quel momento ma riguardo il telefono dopo un po' non mi accorgo di nulla: tutto spento e niente notifiche a meno che non apra la cover.
    Se invece lascio lì il telefono senza chiudere la cover, dopo un tot lo schermo si oscura comunque ma le app di notifica funzionano.
    Detto questo (scusate la lungaggine) mi confermate che è così o sono io che non ho impostato/capito qualcosa?
    GRAZIE.

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    unito thread con lo stesso argomento e rieditato titolo....
    Spoiler:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...scusate, stringando molto e riformulando la mia domanda:
    la modalità di stand-by con schermo spento che si attiva chiudendo la cover a libro non è uguale a quella che si attiva lasciando inattivo il cellulare senza nessuna cover che copre lo schermo.
    dalle mie prove nella seconda modalità le app tipo NoLed funzionano mentre nella prima no.
    è su questo che chiedevo a voi conferma.
    GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy