CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

miracast, allshare e screen mirroring..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    miracast, allshare e screen mirroring..

    ciao a tutti,
    vorrei sapere se qualcuno ha fatto prove di screen mirroring dell'S4 mini su qualche televisore.. in teoria da specifiche ha le stesse funzionalità di S4 in tal senso quindi ha l'app S-link e opera usando l'all share che se ho capito bene è il miracast formato samsung.
    Siccome ho un tv vecchio dovro' comunque comprare un dongle/dispositivo o altro per far funzionare il tutto: cosa compro?
    ho visto come soluzioni:

    1) all share cast dongle di samsung
    che pero' non ho capito se poi funziona con altri dispositivi miracast, da alcuni video pare di si..

    2) netgear ptv 3000
    parrebbe funzionare con tutto, (s4, nexus, xperia) e supporta portatili con scheda intel WiDi. Di recente ha avuto anche un importante aggiornamento firmware

    3) dongle con protocolli multipli
    si trovano in rete in decine di modelli diversi ma non vorrei prendere una cosa che poi non funziona

    la mia necessità è un qualcosa che funzioni con samsung s4 mini ma che possa andare anche con altri dispositivi miracast (tipo nexus 7 2013 che mi voglio regalare a fine anno se riesco)..
    sapete darmi qualche consiglio a riguardo? grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    volevo sapere se l's4 mini funziona correttamente col netgear ptv 3000...mi interessava fare il screen mirrorig dato che ho una tv lcd datata.
    grazie x le eventuali risposte.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io aspetto prove o eseprienze.. so che il firmware del PTV3000 sta venendo continuamente aggiornato..
    su youtube comunque ci sono diverse prove con S4 e funziona bene Samsung Galaxy S4 wireless mirroring to TV with Netgear Push2TV PTV3000 - YouTube
    forse dovremmo mettere la discussione anche in altra sezione

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    col galaxy s4 va bene,col mini non ho la certezza xchè non ho trovato nessun riscontro facendo qualche ricerca online.Aspetto una risposta da qualche utente del forum x essere sicuro

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a quel che ne so non ci sono differenze tra lo screen mirroring dell's4 e quello del mini.. in questo dovrebbero essere didentici

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Big up!!!! Sono possessore di galaxy note 10.1 e sony xperia sp. esiste un dispositivo che funzioni con entrambi ? Il samsung allshare cast sicuramente funzionerà col note, ma col sony ?! non credo!! o sbaglio?!
    Darà problemi con sky go?!!
    Grazie a tutti!!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stubnitz Visualizza il messaggio
    Big up!!!! Sono possessore di galaxy note 10.1 e sony xperia sp. esiste un dispositivo che funzioni con entrambi ? Il samsung allshare cast sicuramente funzionerà col note, ma col sony ?! non credo!! o sbaglio?!
    Darà problemi con sky go?!!
    Grazie a tutti!!!
    deve essere proprio una cacata!! non lo usa nessuno!! ahahah

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho il dongle e lo uso per il mio note10.1 e s4mini ovviamente il dongle samsung funziona solo con apparecchi della sua marca e solo dal galaxy s3 in poi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy