Visualizzazione stampabile
-
memoria sd emulata
ciao a tutti... volevo chiedervi che senso ha x il sistema, emulare la sd esterna..
così facendo anche se metti una microsd, il sistema ti sposta le App sempre sulla memoria del sistema?
poi usando link2sd se inganna il sistema, lui vedrà sempre memoria piena quando si scaricano App come giochi pesanti, visto che ora lui le App non si sono spostate?
grazie..
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
su app pesanti ho visto che quando le sposti su SD guadagni veramente poco.. su un giga tipo 50/60mb o poco più.. su app/giochi piu piccoli (fono a 100mb) ho visto che proporzionalmente guadagni molto di più.
Link2sd o folder mount spostano molto di più perchè appunto fanno credere al sistema di avere molta più memoria effettiva, quindi da un gioco da 1gb guadagni fino all'80 percento collegandolo all'sd, questo vuol dire che avrai più spazio internamente e quindi potrai scaricare.. certo se stai sempre al limite come spazio quando aggiorni app grosse rischi che non riesca ad avere lo spazio per installare e poi fartele spostare.
Personalmente io al momento ho due tre giochi davvero grossi, app varie e ancora un giga e rotti.. se hai preso l's4 mini per scaricarci 10 giochi da un giga forse non hai centrato molto bene l'acquisto.. parere personale eh
-
Io uso Folder Mount..... più semplice da usare di Link2sd che richiede una partizione su sd esterna.
-
Quote:
Originariamente inviato da peronz
Io uso Folder Mount..... più semplice da usare di Link2sd che richiede una partizione su sd esterna.
ciao,.. puoi spiegare come funziona... grazie
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Premetto che Folder Mount richiede i permessi di root.
In pratica selezioni la cartella da esportare su sd esterna e da quel momento in poi te la tiene sincronizzata.
Consiglio la versione a pagamento (2€) poiché non ha limitazioni.