CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 67
Discussione:

[THREAD] S4 MINI CADUTO in ACQUA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikyj Visualizza il messaggio
    Il lei io lo uso spesso, ma se a voi sta bene il "tu",per me non ci sono problemi. Tornando a noi, io un po di esperienza con le schede elettroniche ce l'ho (sono perito elettronico ed in fabbrica ero al reparto riparazione). Vorrei provare a smontarlo e pulire o asciugare la scheda, ma secondo voi qual'è il componente che regola il funzionamento del standby?
    ciao.. come ti ha detto Marko B. sicuramente l' acqua bene non fa e alla lunga può comunque ossidare e danneggiare... se te la senti di smontare , controllare, pulire e disossidare non può fargli che bene... però per lo standby è strano.. se premi il tasto power brevemente va in standby, ma non va in auto o non ci va proprio neanche in manuale? e prima non aveva mai dato problemi del genere?
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se premo il tasto power brevemente va in stanby per 2 secondi e poi si riaccende. In automatico fa la stessa cosa. Per intenderci è come se quando è in standby colleghi il jack delle cuffie o la Micro usb. Quando è spento sotto carica per vedere lo stato della carica posso farlo soltanto con il tasto Power. Il tasto home non funziona. No prima non si sono verificati eventi simili.

Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Io manderei in assistenza.....i al limite come consigliato da jonn se te la senti prova ad aprire e dai una ripulita. È ovvio che i problemi che riscontri sono causati da umidità che provoca contatti tra alcuni componenti e alla lunga potrebbero compromettere seriamente il terminale.

Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Già, credo sia la soluzione migliore.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikyj Visualizza il messaggio
    Già, credo sia la soluzione migliore.
    a questo punto direi proprio di si... vedi se riesci a dargli una sistematina e poi vai di assistenza. .. (andando indietro nei post se n' era parlato. .. vedi se può esserti ultile...)....
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok leggerò cosa hanno scritto gli altri, forse qualcuno ha avuto un problema analogo al mio..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nuovi aggiornamenti. Lo standby ha ripreso a funzionare normalmente senza nessun intervento. Ma non funziona più il tasto home. A questo punto sono sicuro che l'ossido si è fermato solo sui contatti del tasto home. Che fortuna. Inoltre in zona ho saputo che ci stanno dei laboratori che risolvono problemi di poco conto senza mandare il terminale in assistenza. Per togliere l'ossido ad es lavano la scheda madre (ovviamente non con l'acqua). Forse me ne esco con soli 10€. Che fortuna!

Baby Droid L'avatar di Heco

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera androidiani!
    Sono qui per presentarvi un problema. Sta mattina (Non ridete per favore &#128514 mi è caduto il terminale nel latte (AHAHAHAH) l'ho preso subito, ho asciugato le parti bagnate e l'ho messo in un contenitore con il riso (insieme la batteria). Dopo 5 ore riprendo lo smartphone con la batteria, con un pennellino rimuovo l'amido. Accendo il telefono; il tutto funziona alla perfezione. Tranne una cosa... quando blocco lo schermo, esso automaticamente si riaccende portandomi alla schermata di sblocco schermo. Stesso succede se il telefono si sta per sbloccare solo ma in quel caso il telefono rimane sbloccato (Per via del fatto che si sblocca immediatamente).
    Un grazie in anticipo a coloro che risponderanno
    Spoiler:

Qualsiasi sciocco può fare qualcosa di complesso; ci vuole un genio per fare qualcosa di semplice.
    Pete Seeger

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Heco Visualizza il messaggio
    Buonasera androidiani!
    Sono qui per presentarvi un problema. Sta mattina (Non ridete per favore ��) mi è caduto il terminale nel latte (AHAHAHAH) l'ho preso subito, ho asciugato le parti bagnate e l'ho messo in un contenitore con il riso (insieme la batteria). Dopo 5 ore riprendo lo smartphone con la batteria, con un pennellino rimuovo l'amido. Accendo il telefono; il tutto funziona alla perfezione. Tranne una cosa... quando blocco lo schermo, esso automaticamente si riaccende portandomi alla schermata di sblocco schermo. Stesso succede se il telefono si sta per sbloccare solo ma in quel caso il telefono rimane sbloccato (Per via del fatto che si sblocca immediatamente).
    Un grazie in anticipo a coloro che risponderanno
    ciao.. spostato nel thread dedicato (all' acqua, ma direi che può andare bene...)...
    prova a rimetterlo nel riso e lascialo ancora per una ventina di ore e speriamo ritorni a funzionare regolarmente...
    Spoiler:

Baby Droid L'avatar di Heco

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie mille. Speriamo che si riprenda perchè è un bel telefono. E poi ci sono affezionato
    Spoiler:

Qualsiasi sciocco può fare qualcosa di complesso; ci vuole un genio per fare qualcosa di semplice.
    Pete Seeger

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio