[THREAD] S4 MINI CADUTO in ACQUA
ciao oggi mi e caduto il cellulare nell'acqua del water, l'ho ripreso subito e l'ho asciugato. il telefono ha ripreso immediatamente a funzionare come prima però mi sono accorta che le due fotocamere e il flash sono appannati e ho paura a metterlo in carica perche non so se c'e ancora dell'acqua residua nell'attacco.. cosa mi consigliate? grazie in anticipo!
S4 Mini caduto nel gabinetto! Aiutatemi!!
Ciao ragazzi,
Ieri il mio S4 Mini è caduto nel water per sbaglio, e appena è caduto l'ho preso subito e ho tolto la batteria asciugando i contatti e tutto..
Poi sbagliatamente l'ho riacceso provando a vedere cosa non funzionava e non andava solamente l'altoparlante frontale vicino la fotocamera e i tasti menu e opzioni non funzionavano più anche se si accendevano..inoltre il telefono era un pò "impallato" non so il motivo..
Ieri l'ho aperto e ho asciugato un pò i contatti ma dava gli stessi problemi..
Adesso l'ho messo tutta la notte in una busta di plastica nel riso e non so più cosa fare.. perchè se provo ad accenderlo ora e non funziona non so se portarlo al centro assistenza perchè se lo devo spedire e aspettare 1 o 2 mesi per farmi dire che costa 150/200€, allora lascio stare visto che il telefono è costato 400€..
Cosa mi consigliate voi?