CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

ascquisto s4mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ascquisto s4mini

    Salve a tutti,
    sto considerando l'acquisto dell's4 mini. Ho letto un po di discussioni ma non ho chiarito tutti i miei dubbi. In linea generale se ne parla bene, ma:
    1)quanto vi dura la batteria e con che utilizzo?
    2)funzionamento del gps/navigatore è veloce e preciso?
    3)la fotocamera com'è?
    4)la promozione che comprende l'assicurazione vale solo per i cell ITA o anche EU?
    5)in internet lo trova a 280 euro spedito a casa, ci sono offerte migliori?
    6)oltre alla versione i9195, ce n'è un'altra? qual'è quella lte?
    7)pro e contro in generale
    8)come siamo messi a quantitativo di rom cucinate?
    grazie a tutti
    Ultima modifica di TheSnatch; 04-11-13 alle 14:21

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ti posso rispondere solo su poche domande, non ho ancora lS4 mini ma anch'io l'ho messo al primo posto se cambio telefono...
    5. Per il prezzo non ho trovato piú basso di quello che scrivi
    6. Come modello esiste la versione DuoS (i9192) Costa su 310€ online. Sempre LTE come il 9195 ma é un dual sim ma praticamente dual standby quindi non sono attive contemporaneamente le due sim. Sono entrambe in standby, ricevi i messaggi e le chiamate, ma se stai parlando su un numero (o navighi su internet) l'altro numero risulta irraggiungibile per quello chi lo chiama. A me andrebbe bene perché sono straniero e porto sempre 2 cel ma quí sulla scheda estera non ricevo chiamate e a casa mia sulla scheda italiana nemmeno... ma ricevo sms e non dovrei portare dietro sempre due telefoni.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    1) Io il telefono lo uso molto con la connessione attiva, quasi sempre, uso molto whatsapp e entro molto su facebook, insomma navigo molto, staccandolo dal caricatore la mattina presto ( quindi caricato al 100% tutta la notte) mi arriva a malapena alla sera, ma ti ripeto, usandolo intensamente.
    3) La fotocamera mi ha lasciato a bocca aperta, non pensavo fosse così fatta bene per avere 8 mp
    4) CREDO per ITA ed EU.
    8)Vi sono un paio di custom ROM nel sito XDA, vedi la Carbon ROM,SlimBean,CyanogenMod etc..

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di DerekZoolander


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    1 - Con un utilizzo medio intenso arrivi tranquillamente a sera
    2 - Per ora è sempre stato preciso e affidabile. Abbinato all'app Waze lo utilizzo come navigatore principale.
    3 - Non la uso molto, quindi non mi esprimo.
    4 - L'assicurazione comprende SOLO la versione ITA
    5 - Quello è il prezzo per la versione UE. Se non hai mai avuto bisogno dell'assistenza prendilo se no, armati di pazienza quando si romperà. Viene spedito chi sa dove in europa per essere riparato.
    6 - esistono 3 versioni: i9190 che ha solo l'antenna 3g, la versione i9192 che come ha detto uotside è dual sim, e la versione i9195 che ha l'antenna LTE
    7 - ottimo terminale a mio giudizio, forse un po' sconosciuto rispetto al fratello maggiore. Contro: alcuni si lamentano di un volume basso nella suoneria di chiamata
    8 - In linea di massima le più conosciute Rom sono presenti..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy