CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223
Visualizzazione dei risultati da 221 a 228 su 228
Discussione:

Nuovo firmware I9195XXUBMJ7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Marche
    Messaggi
    8
    Smartphone
    S Advance; S4 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah, non so, io ho letto su altri forum che se flashi firmware originali con Odin non si modificano i contatori.

  2.  
  3. #222
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mfederico Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho sbrandizzato il mio S4 mini TIM con Odin, ho messo la versione Bml1 originale Samsung, in download mode i contatori mi sembra siano ancora a 0(si può fare uno screenshot in modalità download?)
    KNOX KERNEL LOCK: 0X0
    KNOX WARRANTY VOID: 0X0
    CSB-CONFIG-LSB: 0X30
    Probabilmente i contatori sono a 0 perchè avevi un firmware senza i counter knox... Puoi confermare? Non vorrei che il tuo post sia di "cattivo esempio".
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Marche
    Messaggi
    8
    Smartphone
    S Advance; S4 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non vorrei assolutamente essere di cattivo esempio, il mio firmware precedente era l'ultimo TIM ufficiale, I9195XXUBMK3. Ero sicuro ci fossero già i counter knox, avevo visto degli screenshot e verificato il prima e dopo ma, a questo punto, vista anche la mia non notevole esperienza (ho esperienza del root di un HTC Wildfire e di un Galaxy S Advance) mi viene qualche dubbio, quindi chiediamo a chi lo ha attualmente installato. Se qualcuno gentilmente può verificare la presenza dei conunter Knox nell'ultimo firmware TIM ufficiale, I9195XXUBMK3, ci potrebbe aiutare.
    Grazie.

  5. #224
    Androidiano L'avatar di Deeproad


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io ho l'ultimo Tim ufficiale e Knox è installato (o almeno appare tra le applicazioni nel menù impostazioni). Tuttavia non mi sono fatto un'idea di come funzioni il famigerato counter.

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragaz per maggiore chiarezza ho aperto un thread relativo SOLO all'ultimo firmware di dicembre.. (ml1)
    postate li tutte le valutazioni grazie
    https://www.androidiani.com/forum/ga...95xxubml1.html

  7. #226
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Vorrei tranquillizzare tutti essendo sicuro che pur utilizzando odin ,ma con firmware UFFICIALI i contatori rimangono a zero,posseggo anche un s4 che già da diverso tempo è jb 4.3 ed ha il knox completo al massimo,pur passando da un firmware ad un altro i contatori sono sempre a 0.
    Il mio s4 mini era vodafone e la prima cosa che ho fatto è stato passare alla ml1 no brand.....per quanto riguarda la garanzia non ci sono problemi in quanto si tratta di firmware ufficiali.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lucciomatto per il post:

    superbere (13-01-14)

  9. #227
    Baby Droid L'avatar di curiosdroid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho rimesso in uso, dopo 2 mesi, l s4mini e leggendo il tread vedo che c è un nuovo aggiornamento.. provato a cercare via OTA ma niente... sono fermo al BMJ7 di novembre (?), cell. no brand europa (francia?)... cosa posso fare? suggerimenti?
    grazie in anticipo a tutti..

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  10. #228
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da curiosdroid Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho rimesso in uso, dopo 2 mesi, l s4mini e leggendo il tread vedo che c è un nuovo aggiornamento.. provato a cercare via OTA ma niente... sono fermo al BMJ7 di novembre (?), cell. no brand europa (francia?)... cosa posso fare? suggerimenti?
    grazie in anticipo a tutti..

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ciao, sei sicuro che sia francese? Dai un'occhiata al CSC digitando *#1234# sul tastierino numerico e riportalo qui.
    Se è no brand con garanzia Europa e provenienza Francia l'ultimo firmware disponibile è il I9195XXUBML1 di Dicembre 2013
    Via OTA non rileva aggiornamenti ma hai provato ad aggiornare con Kies?

    Comunque vedo che hai posto la stessa domanda anche nel thread ufficiale degli aggiornamenti, quindi è meglio se proseguiamo il discorso di là
    Ultima modifica di Marko B.; 02-02-14 alle 12:38

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy