Vero. Mi è venuto in mente solo adesso.
Visualizzazione stampabile
La batteria sicuramemte la visualizzava perché era conneso al pc o al caricabatteria quindi segnalava la batteria :)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Su connessione dati
Ma in Connessioni/ altre reti / reti mobili/ modalità rete ?
Non so ragazzi da me queste cose non c'erano apparte scheda sd che effettivamente non mi ricordo bene...cmq stanotte ho lasciato il telefono col 15 % di carica e stamattina dopo 7 ore lo ritrovo spento...spero di non avere problemi di drayn con la batteria perchè prima d'ora non gli avevo mai avuti.....
io staccato stamattina alle 9 connessione sempre attiva un pò di cazzeggiamento qua e la sono le 13:10 e sono ancora al 75% è una favola questo aggiornamento
Dopo l'aggiornamento di stamattina, partita da 98% di batteria, Connessione Dati attiva, Widget Meteo attivo, S-Voce attivo, boh, non mi ricordo cos'altro ho attivi; un paio di telefonate sostanziose, collegata ad internet per 5 minuti, e perennemente collegata a WhatsApp con messaggi vari, adesso sono al 91% di batteria: non male.
Io mi sono sempre trovato bene con la batteria di s4 mini perche dura davvero tanto inconfronto ad altri telefoni e con questo aggiornamento sembra durare ancora un po di piu
Sto installando l'aggiornamento proprio ora (telefono ora in recovery) via OTA. Ero ancora fermo alla versione uamhx4 perchè mi sono sempre trovato bene, specialmente nei consumi della batteria. I vostri commenti mi han fatto ben sperare; volevo quindi ringraziarvi per le segnalazioni positive :)
A presto.
Di niente :) è sempre bello aiutare gli altri
Uh, come non detto :D per ora ho aggiornato alla versione UBMJ7. Evidentemente, non è ancora disponibile via OTA. Ad ogni modo credo che sarà disponibile entro fine anno. Pazienza :D mi trovo benissimo ugualmente.
Magari ti arriva la notifica tra poco... se no aggiornalo con odin
Ubmj7 fa schifo proprio altro che ti trovi bene prova l'ultimo e poi vedi cosa vuol dire un cellulare che funziona bene la versione precedente secondo me è il peggior aggiornamento che hanno rilascito
Fino a qualche anno fa ragionavo come te, ma oggi sono molto più "easy". A me basta avere un telefono che non si blocca, non crasha, non ha bug, e s4 mini per me è perfetto, sia a livello software che hardware. Mi sta davvero bene così. I mini lag? sono ormai una (quasi) prerogativa del sistema operativo Android, e ad ogni modo non mi danno fastidio, proprio perchè non pregiudicano il funzionamento generale. Ho visto girare la 4.3 sul mio ex S4, e devo dire che il "project butter" fa il suo dovere, ma ripeto, ora come ora, il telefono va bene per le mie esigenze.
Comunque sia, aggiornerò di nuovo non appena sarà disponibile via OTA l'ultima versione disponibile. Se ci sono migliorie, specialmente a livello di batteria, o stabilità in generale, ben vengano ;)
confermo per la batteria...mente stamattina ho trovato il telefono spento dopo 7 ore che lo avevo lasciato in offline (con 15%) ora sembra durare parecchio dopo 5 ore e 30 circa la batteria è al 71% usandolo moltissimo....
Io sono a fine serata e sono ancora al 43%
Anche io 43% uso intensissimo videochiamate e tantissime altre cose
Stamattina ho fatto l'aggiornamento (avvenuto in maniera corretta) e dopo qualche minuto, dando un occhiata in "Application manager" ho notato che 4 apps da me precedentemente scaricate e istallare sono comparse nella sezione "on SD card". Io all'interno del mio smartphone NON ho l' SD card e mi chiedevo com'era possibile che 4 applicazioni comparivano in questa sezione.
Fino a ieri, ovvero prima dell'aggiornamento, ciò non succedeva.
Sapete dirmi cos'è successo?
Grazie mille
Sarebbe possibile avere un link al download del nuovo firm e la procedura da eseguire con odin?
Ho guardato ma non ho trovato niente.
Non è che ci sono dei problemi con vari knox triangoli e contatori vari eh?
Grazie!
Scrivi su Google "s4 mini ubml1" e ti verranno fuori 4 o 5 siti con le guide. Pupi aggiornare in modo ufficiale con Kies o via OTA (quest'ultimo disponibile a breve). Essendo appunto ufficiale, non hai problemi di warning di alcun tipo. Oppure via Odin, metodo ufficioso.
Inviato dal mio S4 Mini
Grazie molto gentile, strano che nessuno abbia ancora fatto una bella guida su Androidiani di solito trovavo sempre tutto per i miei vecchi telefoni.
In che senso problemi vari? Lo puoi flashare tranquillamente,il firmware lo scarichi da sammobile e odin su internet, una volta scaricato il firmware lo estrai,apri odin e metti il file estratto su pda e poi fai start
E prima devi mettere il telefono in download mode: tasto giù + tasto centrale + tasto accensione/spegnimento
Io lo ho aggiornato via ota quindi è già disponibile...
Hai provato a fare la ricerca degli aggiornamenti?
Certo, però sembra che i server siano intasati in seguito ai tanti download. Ho provato un po' di volte ma niente. Uscendo dall intenso mondo del modding, per ora voglio lasciar stare Odin, cavetti ecc ecc. Ho la nausea :D procederò quando sarà disponibile via OTA. Non ho fretta :)
Inviato dal mio S4 Mini
Anche a me all'inizio mi diceva "numero dowload ota superato prova piu tardi" o una cosa del genere,dopo qualche ora poi lo potuto fare senza problemi
Ma io preferisco Odin almeno formatto prima e dopo e il tempo per l'aggiornamento diminuisce molto poiché l'immagine è già materialmente scaricata sul PC e non bisogna attendere per il download.
Miketto ma perché non aggiorni con kies? Ancora non l'ho capito
Ma possibile che con kies mi spunta una finestra dove mi dice che ho la batteria scarica? La ho al 50%...
Oltretutto, ho provato a fare l'aggiornamento in wifi, ma mi dice che numero massimo di roll out raggiunti o qualcosa del genere...
Guarda, stavo facendo un pò di backup proprio con Kies, e mi è salita la scimmia di aggiornare il firmware. "purtroppo" credo che ora sta scaricando tutto il firmware, difatti ci sta mettendo tanto tempo. Dico purtroppo perchè ho una connessione con chiavetta, e avendo un bundle di 10gb mensili, non avrei voluto consumare quasi 1Gb, quando invece l'aggiornamento è di soli 50mb...
Ora spero che non mi formatti la memoria interna, anche se alla fine, non ho chissà cosa sulla sd interna.
Ti farò sapere poi nel pomeriggio com'è andata :)
Perche mi sembra che per aggiornare da kies bisogna avere piu del 50%
Si, anche a me diceva "n. massimo di rollutot" ecc ecc. Come dicevo qualche post fa, non a tutti è disponibile da subito. Se vuoi, puoi aggiornare con kies, o con odin. Altrimenti, attendi qualche giorno. Secondo me entro fine anno sarà possibile aggiornare via OTA.