CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

quali applicazioni per ottimizzarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

quali applicazioni per ottimizzarlo?

salve ragazzi ieri ho acquistato questo smartphone , bè sono pienamente soddisfatto apparte che il mio vecchio ideos x5 u8800 pro in fatto di campo prendeva decisamente meglio (nello stesso posto).
    comuqnue mi serve sapere se ci sono delle applicazioni per otimizzarlo al meglio come:
    per pulire i file e chiudere difinitivamente le applicazioni che non si usano quale usate?
    un applicazione che mi permette di utilizzare i tasti luminosi menu ed indietro per notifiche messaggi e chiamate?
    poi ditemi voi, certo che le applicazioni di samsung se si potesse cancellare sarebbe anche meglio.
    COSA IMPORTANTE : ma il volume è troppo basso non si può aumentare? già è regolato al massimo.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Ciao Kayo. Allora, le app in background, consumano ram, ma non la batteria. Quindi lasciare pure li. Se invece vuoi tenere la ram pulita, puoi installare Android assiatant, che in più ha anche altre funzioni di gestione davvero ottime. In alternativa, c'è gemini app manager. Qui però andiamo Ot, c'è un apposita sezione nel forum dove si parla solo di app Android. Per quanto riguarda i tasti menu e indietro per sfruttarli come notifiche, non si può fare per ora su base stock. C'è bisogno di un kernel cucinato, che attiva appunto il BLN, finzione che cerchi. Nella sezione di s4 mini, c'è già un kernel che promette di farlo. Facci un giro. Naturalmente si parla già di modding, quindi occhio ai counter, specie quello di Knox che può invalidare la garanzia. Per il suono io lo trovo abbastanza buono. Tu parli delle chiamate in arrivo?

P.s. Ora che ci penso, per le notifiche ti consiglio l app NO LED. non necessita di root, ed è davvero molto personalizzabile. Chiudo tutti gli OT

Ciauz
    Mirko

Inviato dal mio S4 Mini
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Senior Droid L'avatar di DerekZoolander

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

Se posso consigliarti, fai il root e poi con Titanium Backup congela quasi tutte le apps samsung presenti.. Personalmente di tutte quelle presenti utilizzo solo WatchOn Tv!

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DerekZoolander Visualizza il messaggio
    Se posso consigliarti, fai il root e poi con Titanium Backup congela quasi tutte le apps samsung presenti.. Personalmente di tutte quelle presenti utilizzo solo WatchOn Tv!
    Facendo il root annullo la garanzia?

Permessi di invio