Visualizzazione stampabile
-
Stamattina ho fatto qualche test da casa mia a al posto di lavoro e devo dire che i risultati sono stati molto vari:
in download da min. 0.16Mbps a max 14.27Mbps
in upload da min 1.07Mbps a max 3.5Mbps
I massimi risultati corrispondono ai massimi teorici della linea H+. Il telefono mi indica invece che sono in DC.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dynamer
Raga dipende sia dall operatore che dalla zona per esempio io ho la Vodafone ma non ho mai visto il 4G sul mio S4 mini
uso wind ed ho fatto una prova...mettendo solo "gsm/wcdma" in tipo rete, durante la navigazione mi compare spesso "DC" (lte?).
ergo anche selezionando LTE non c'è nessuna connessione LTE reale...
-
Raga..anche io ho preso il 4 mini oggi , uso wind ma nella scelta delle reti non trovo LTE.
PRIMA AVEVO ALTRO S4 mini con Bip mobile e la scelta nelle opzioni delle reti compariva anche lte..
Secondo voi come mai.
-
Detto e ridetto.. dipende dall'operatore! con wind, che nn possiede le infrastrutture LTE, non apparirà la voce fintanto che nn si aggiorna..
-
Quote:
DerekZoolander
Detto e ridetto.. dipende dall'operatore! con wind, che nn possiede le infrastrutture LTE, non apparirà la voce fintanto che nn si aggiorna..
Scusami ma la cosa che non capisco e che proprio andando nelle impostazione reti mobile e modalità rete trovo..
GSM/WCDMA connessione automatica
Solo GSM
Solo WCDMA
e' normale così ?
-
Quote:
DerekZoolander
In realtà non è totalmente esatto. Se aggiorni il firmware (o anche solo il modem) alle ultime versioni comparirà anche l'lte nella modalità di rete. È però vero che se hai un operatore che non lo supporta è del tutto ininfluente che esca quella voce nelle impostazioni.
-
Quote:
goten
In realtà non è totalmente esatto. Se aggiorni il firmware (o anche solo il modem) alle ultime versioni comparirà anche l'lte nella modalità di rete. È però vero che se hai un operatore che non lo supporta è del tutto ininfluente che esca quella voce nelle impostazioni.
ok..grazie..