Connessione 3g bloccata impossibile navigare
S4 mini no brand e non modificato. se attivo la connessione dati 3g questa A VOLTE rimane fissa su H+ con una sola freccia verde che lampeggia. Non potendo navigare devo spegnere la connessione dati e riattivarla, quasi sempre poi funziona.abito in zona con pieno campo e mai avuto problemi fino a qualche giorno fa.sono cliente vodafone e navigo con apn mobile.vodafone.it. Sentita la vodafone mi hanno fatto solo un reset della sim (sara' poi vero?) ma il problema rimane. qualche consiglio
Problema connessione dati al rientro dalla svizzera
Buonasera ragazzi e Auguri di buone feste a tutti.. Vi espongo il problema . Io lavoro in svizzera perciò tutte le mattine mi reco in uno stato estero dove la copertura vodafone non esiste e quindi il cell si appoggia alla rete swisscom . La connessione dati è disattivata e uso appunto solamente il roming ma non il roming dati .al rientro alla sera passato il confine dopo qualche kilometro il cell aggancia il mio operatore Vodafone ma andando ad attivare la connessione dati il cell non attiva nulla. Devo quindi riavviare il telefono e da li dopo riesco ad attivarlo tranquillamente... premetto che altri miei colleghi con vodafone e altri smartphone non hanno alcun problema e la loro connessione si attiva immediatamente.. Qualcuno saprebbe indicarmi una soluzione se ci fosse? Grazie mille e buone feste a tutti